Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 65 di 65

Non sapevo che lg avesse riattivato l'estensione.... Io oggi ho preso un 65b8 da Trony e mi hanno proposto l'estensione a 5 anni, convinto che venisse direttamente da trony l'ho fatta senza pensarci due volte. Solo alla consegna della tv mi sono stati dati dei fogli e mi è stato spiegato che si tratta della compagnia "estendo" affiliata con Trony. E che da domani tramite internet devo attivarla. Ho letto le peggio cose online... Che dite se non l'attivo e domani torno fa trony posso usufruire del diritto di recesso e farmi rimborsare? Voi che fareste? Conviene farla direttamente con lg?
    LCD: LG47LB580V Lettore: SonyPS3/PS4 Amplificatore: Onkyo SR606 Frontali: Klipsch RB61 Centrale: Klipsch RC52 Surround: Klipsch RS52 Sub: Velodyne CHT8R

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da TomDelonge Visualizza messaggio
    domani torno fa trony posso usufruire del diritto di recesso e farmi rimborsare?
    Poichè l'acquisto è stato effettuato presso un negozio fisico non credo che si possa urilizzare "il diritto di recesso" che è disponibile solo per una ben determinata tipologia di vendita (non in negozio fisico).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Avrei fatto affidamento sul buon senso di trony restituendo un articolo "sigillato" (nel mio caso codice est garanzia non usato) nel giro di 24h. Però certo, se mi dicono no posso fare ben poco. Mi sa che alla fine mi risparmio il viaggio e lo tengo... Qualcuno ha esperienze positive o sà qualcosa su questa "estendo"?

ero rimasto "fregato" con la scomparsa dell'estensione good for life di LG sulla quale contavo di estendere la garanzia per il mio 65C7, ieri sperando di trovare un'estensione alternativa a 15 gg di scadenza della garanzia legale mi sono ricordato di questo thread e sorpresa!! LG ha riproposto un'estensione... l mio unico dubbio ora è se farla con un pagamento unico o a rate mensili. Ci sono alcune differenze per quanto riguarda i termini e condizioni https://www.service-lg.com/Download/LGITAGB20190513.pdf. Tenendo conto che conto di tenere il tv ancora almeno 3 anni secondo voi cosa conviene?

marewka
    alla fine cosa hai deciso ?

Nel mio caso ... 36 mesi x 5.99€ = 216 € circa , quindi contro i 179€ (unica soluzione) sono 37 € in più...
    Io però ho ancora 5 mesi di garanzia legale, e non riesco a capire se i 5.99 € mensili comincio a pagarli da subito (quindi aumenterebbe ancora il costo dell'estensione ) o dallo scadere della garanzia ... ?
    Il vantaggio del pagamento rateale si avrebbe in caso uno voglia vendere prima il TV o interrompere l'estensione anticipatamente magari in caso di un malaugurata riparazione...
    Non saprei proprio ... io penso di essere orientato sull'unica soluzione ...

Altra cosa letta nelle condizioni, io ho pagato il TV Oled con un finanziamento (che adesso ho finito di pagare) e ho letto testualmente
    " L’acquisto di un Pacchetto di Assistenza è subordinato al fatto che il Cliente abbia acquistato un Dispositivo
    da un rivenditore all’interno dello Spazio Economico Europeo e che l’acquisto non sia avvenuto mediante
    finanziamento di credito al consumo o altre modalità similari. "
    Altri hanno attivato l'estensione avendo pagato il TV con un finanziamento ?

Saluti

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •