Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: MODULO CAM

MODULO CAM

Buongiorno
    ho da poco acquistato lg smart tv oled 55 EG910V da una nota catena in internet
    il mio problema e che la tv non riesce a finire l'inizializzazione mi compare sulla tv attendere prego fase di inizializzazione
    in corso e non succede niente per diversi minuti (anche 30)questo avviene solo con cam hd ,con quella normale funziona
    perfettamente la uso con tessera mediaset premium.Credo che non sia il modulo cam difettoso visto che con un altra tv sempre della lg funziona la mia domanda ai possesori con il mio stesso modello di tv che MODULO CAM USATE VOI?
    IO ho uno della samsung ,puo essere che non sia compatibile con la tv
    grazie
    Ultima modifica di ado2103; 09-10-2016 alle 14:07

Io ho una SmarCAM HD (DigiQuest) su 55B6V e tutto funziona perfettamente.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Citazione Originariamente scritto da ado2103 Visualizza messaggio
    Buongiorno
    ho da poco acquistato lg smart tv oled 55 EG910V da una nota catena in internet
    il mio problema e che la tv non riesce a finire l'inizializzazione mi compare sulla tv attendere prego fase di inizializzazione
    in corso e non succede niente per diversi minuti (anche 30)questo avviene solo con cam hd ,con quella normale funziona
    perfet..........[CUT]
    Il tv deve funzionare con qualsiasi cam, da quel che dici sembra che la tua cam sia guasta.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Anche perchè mi risulta che, quanto meno sino a poco tempo fa, le CAM fossero prodotte tutte dalla stessa ditta svizzera, poi ognuno ci mette su il proprio adesivo.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Anche perchè mi risulta che, quanto meno sino a poco tempo fa, le CAM fossero prodotte tutte dalla stessa ditta svizzera, poi ognuno ci mette su il proprio adesivo.
    Infatti sono tutte prodotte dalla Nagravision, le uniche differenze tra l'una e l'altra sono appunto l'etichetta e la stringa che viene cambiata nel fw per inserire il nome del produttore, cosa che fa direttamente la Nagravision in fase di produzione.

il problema della cam HD marchiate Samsung è noto da tempo,
    con i tv più recenti compare sempre il mesaggio di inizializzazione in atto, vanno aggiornate, cosa quasi impossibile da ottenere nei centri di assistenza, ma tentare non nuoce.
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

se fosse guasta non dovrebbe funzionare neanche con l' altra tv

risolto con una cam universale tele system
    grazie

Citazione Originariamente scritto da ado2103 Visualizza messaggio
    risolto con una cam universale tele system
    grazie
    Visto che era la cam?

Con il modulo cam ,si può inserire la card Sky presente nel decoder fornito da loro e visionare i programmi sul propio TV in diretta usando un unico telecomando ,quello del televisore ? Scrivo dei modelli di televisori provvisti di decoder satellitare integrato
    Grazie
    Ciao
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Io ho una CAM del 2008 prodotta da SMARDTV.com che usavo con il vecchio Plasma HD ready Pana... secondo voi se la inserisco nel mio nuovo OLED55B6V distruggo tutto? E poi, non essendo la CAM una HD, si vedranno i canali premium in HD? Ho paura ad inserire la cam...
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Citazione Originariamente scritto da AntonioTrevi Visualizza messaggio
    Con il modulo cam ,si può inserire la card Sky presente nel decoder fornito da loro e visionare i programmi sul propio TV in diretta usando un unico telecomando ,quello del televisore ? Scrivo dei modelli di televisori provvisti di decoder satellitare integrato
    Grazie
    Ciao
    Se non vado errato, in italia, non è possibile.
    Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio
    Io ho una CAM del 2008 prodotta da SMARDTV.com che usavo con il vecchio Plasma HD ready Pana... secondo voi se la inserisco nel mio nuovo OLED55B6V distruggo tutto? E poi, non essendo la CAM una HD, si vedranno i canali premium in HD? Ho paura ad inserire la cam...
    se inserisci la cam del 2008 si attiva un timer e dopo hai 20 secondi per scapare prima che espolda ....scherzo ovviamente . Il slot per il modulo cam è universale quindi no problem solo che non vedrai i canali hd. Al massimo dovresti controllere se il firmware è aggiornato ed eventalmente, farlo a mano.
    TV: PANASONIC 65LZ1000E - PHILIPS 65PUS7304 - LG OLED 55B6V - Console: PS5 - Decoder Sat: VU+ UNO 4K - Amplificatore: YAMAHA RX-V475 - Speakers INFINITY .Videoproiettore full HD BenQ W1060.

Citazione Originariamente scritto da AntonioTrevi Visualizza messaggio
    Grazie
    Ciao
    No sky utilizza un sistema di codifica diverso (NDS) da quello tivusat e premium (Nagravision) per il quale non esistono cam, sky non da la licenza per produrle. Quindi puoi solo vedere i canali sky utilizzando il loro decoder.

Buon giorno
    riprendo questa vecchia discussione per chiedervi quale Cam e relativa tessera avete scelto x il vostro OLED
    per guardare TivsaT
    CI o CI+?
    oppure ormai dovrebbero essere tutte CI+
    come si vedono i pochi programmi in 4K trasmessi via sat?

Grazie anticipatamente

mi unisco anche io alla domanda , possessore E6V

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •