Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 223 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 3340

Erano proprio loro che non avevano notizie...

Comunque ho sollecitato e ho pure scritto a LG sta di fatto che stamattina finalmente il centro assistenza si è fatto sentire e mi hanno detto che ieri sera hanno ricevuto il pannello per la sostituzione, però hanno sbagliato ad ordinare e di conseguenza non va bene (hanno ordinato il pannello del 65 pollici anzichè del 55)... ora mi hanno detto che ordinano quello corretto con urgenza... peccato che passerà almeno un'altra settimana

Che sfortuna!

Inoltre mi tornerà il mio C7 con nuovo pannello (sperando che sia un pannello ok), avrei preferito il cambio con un modello di tv più recente visto che è già il secondo pannello che mi cambiano... speriamo di non avere altri problemi tra 1 o 2 anni comunque avendo garanzia fino a fine 2022 dormirò sonni tranquilli in tal senso!

Grazie

be con i pannelli probabilmente si è più 'sfortunati', alla fine bene o male sono quelli, non cambiano molto..se si rompe altro, la scheda madre allora al 90% diciamo il tv lo cambiano

Tornato a casa il mio C7 con pannello nuovo - tutto ok. Il tecnico ha detto che secondo lui questo nuovo pannello montato ha delle nuove revisioni che dovrebbero aver risolto i problemi che ho avuto... Speriamo... lo scopriremo solo tra un anno / un anno e mezzo di utilizzo... comunque avendo la garanzia estesa fino a settembre 2022 posso stare tranquillo.

Grazie del supporto

com'è il pannello? a me quando mi cambiarono quello del b6 torno uno con delle bolle dietro ed era un disastro come uniformità
    comunque sono proprio contento di aver cambiato la serie 6 con la 7, l'ideale sarebbe stata la 8 però la 7 almeno è l'entry level per il supporto di alcune cose

Sono tra i (s)fortunati possessori di LG Oled del 2017 modello 65E7V.

Da pochi giorni è improvvisamente saltato fuori questo difetto:
    video1: https://youtu.be/qgIXJAP-d5E
    video2: https://youtu.be/rYBscMS33Ys

Uso la televisione di sera dalle 5/6 ore, giornaliere. Non utilizzo consolle. La televisione non viene mai staccata dalla corrente, il salvaschermo è attivo. Tenuta perfettamente, senza mettere alcuna immagine in pausa.

Ho provato le funzione di "pixel refresh" ma il problema non scompare. La macchia viene evidenziata con i colori rosso e giallo.

Credevo di aver preso un top di gamma, ma a quanto pare la durata è davvero minima... non so che pensare.
    Si tratta di "burn-in"?! ma come può materializzarsi in un punto così assurdo? Non é un logo o altro...

be i pannelli oled hanno i pixel indipendenti comandati da una scheda...diciamo 'banalmente' che può essere anche un problema di elettronica o magari quei pixel son morti, hanno dei problemi

non è burn in, il burn in avresti visto un'immagine impressa, appunto i pixel 'bruciati', stampati
    Ultima modifica di Wincent; 22-06-2020 alle 12:31

non è burn in, in quella zona non funzionano i sub pixel rossi, si sono bruciati o l'elettronica che li alimenta è difettosa, se è in garanzia ti sostituiscono sicuramente il pannello. A meno che il guasto non sia dovuto ad un colpo ricevuto in quel punto.
    Ultima modifica di clapatty; 22-06-2020 alle 13:05

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    non è burn in, in quella zona non funzionano i sub pixel rossi, si sono bruciati o l'elettronica che li alimenta è difettosa, se è in garanzia ti sostituiscono sicuramente il pannello. A meno che il guasto non sia dovuto ad un colpo ricevuto in quel punto.
    Nessun colpo, nei prossimi giorni arriverà assistenza. Speriamo bene.

Citazione Originariamente scritto da nuvolablu Visualizza messaggio
    Nessun colpo, nei prossimi giorni arriverà assistenza. Speriamo bene.
    Verdetto definitivo dell'assistenza: Non è macchia da impressionamento del pannello, ma è una bruciatura dei pixel. Fenomeno abbastanza raro, ma possibile.

Citazione Originariamente scritto da nuvolablu Visualizza messaggio
    Verdetto definitivo dell'assistenza: Non è macchia da impressionamento del pannello, ma è una bruciatura dei pixel. Fenomeno abbastanza raro, ma possibile.
    era abbastanza evidente, una scocciatura, ma fintanto che è valida la garanzia, si risolve con un intervento veloce di sostituzione del pannello. Lo portano in assistenza o lo fanno direttamente a casa tua?

Nuovo firmware SW File (Version 05.80.60)

B7V - Appena notificato ed installato nuovo firmware (Version 05.80.60)

HbbTV 2.0 sembra ok o, perlomeno, ora SportItalia ok (possibile visualizzare tutti i canali HbbTV).

Citazione Originariamente scritto da bajreds Visualizza messaggio
    Nuovo firmware SW File (Version 05.80.60)

B7V - Appena notificato ed installato nuovo firmware (Version 05.80.60)

HbbTV 2.0 sembra ok o, perlomeno, ora SportItalia ok (possibile visualizzare tutti i canali HbbTV).
    Installata anch’io! Finalmente vedo i canali sportitalia
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Purtroppo a me da ancora la versione 05.80.55, c'è qualche altro sistema per aggiornare?
    Ci sono riuscito lo stesso scaricando il firmware dal sito Lg, Grazie comunque. Ma oltre a Sport Italia, c'è qualche altra emittente che trasmette come lei?grazie.
    Ultima modifica di cattivello82; 30-08-2020 alle 18:00
    Tv LG 55b7V - Blu-Ray Home Cinema LG HB905

A me ha dato il messaggio qualche giorno fa ma ho tergiversato e adesso nn lo trova più..

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    A me ha dato il messaggio qualche giorno fa ma ho tergiversato e adesso nn lo trova più..
    Puoi sempre scaricarlo manualmente dal sito LG e fare l'aggiornamento manualmente come ha fatto cattivello82 ;-)
    Ultima modifica di Dichy79; 31-08-2020 alle 13:49 Motivo: errori ortografia

Pagina 211 di 223 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •