Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Problema sostituzione pannello 65e6v perdita 3d

Sono caduto in un problema di stampaggio dell'immagine come da vecchio post pubblicato.
    Fatta fortunatamente estensione di garanzia, ma LG mi propone di cambiare il pannello con un solo problema:

la perdita del 3d.

Questa cosa e' decisamente inaccettabile: come posso comportarmi?
    Qualcuno ha avuto esperienze del genere?
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Se ti hanno proposto 65E8 e vero che perdi il 3D (che è tanta roba ) ma guadagni su tutti gli altri aspetti, Processore, OS, Filtro, Pannello ecc ecc
    Purtroppo il 3D e stato abbandonato almeno sui tv.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Adesso ho richiesto la sostituzione del prodotto , vediamo cosa mi propongono

Mirracomando ad abbassare la luce OLED se non vuoi di nuovo stamparlo
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Sono caduto in un problema di stampaggio dell'immagine...
    Fatta fortunatamente estensione di garanzia, ma LG mi propone di cambiare il pannello con un solo problema:
    la perdita del 3d.
    Scusa, ma che fregatura è mai questa??? Anche io scelsi, nel 2017, un Tv del 2016 proprio per il 3D, con relativa estensione di garanzia, altrimenti avrei by-passato tranquillamente non solo i modelli del 2017, ma forse anche del 2018.

1) Io sapevo che, per legge, dovrebbero garantire la sostituzione dei pezzi per 2 anni.

2) ti metterebbero un pannello del 2018 (per esempio) su un TV con elettronica progettata per un altro pannello???
    Quindi sono possibili anche questi "incroci"?
    E come comanderebbero le differenze (pensa solo al BFI nei pannelli 2018)?
    Vabbè, forse avranno predisposto i circuiti in maniera da essere adattabili per tutti e, magari, si rinuncia a qualche caratteristica dei nuovi pannelli

P.S.: ma ti vogliono cambiare il pannello o tutto il TV?
    Ultima modifica di moby_LT; 20-10-2018 alle 09:00
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Hanno proposto la sostituzione del pannello senza problemi ma con la perdita del 3d.

Subito ovviamente non mi e' stato bene, se dovessi perdere il 3d preferirei tenere il pannello cosi' difettato.

Non ho accettato e ho chiesto di richiamare l'assistenza che mi ha paventato la sostituzione di tutto il tv passando pero' dal centro assistenza.

Al telefono mi han parlato di 65b8v pla, ma per esser di pari livello penso che dovrebbero cambiarmelo con un 65e8v
    Vi tengo aggiornati

PS Pensa che la garanzia ufficiale mi e' scaduta il 5 ottobre

Hanno proposto la sostituzione del pannello senza problemi ma con la perdita del 3d. [CUT]
    Pensa te: quindi sono possibili anche questi "incroci" di componenti di generazione diversa! Quasi quasi rimedio un pannello VT 60 per il mio ST50
    Interessante, però.

l'assistenza che mi ha paventato la sostituzione di tutto il tv ....Al telefono mi han parlato di 65b8v pla, ma per esser di pari livello penso che dovrebbero cambiarmelo con un 65e8v [CUT]
    Mi pare il minimo: componenti di pari livello/categoria/fascia!

PS Pensa che la garanzia ufficiale mi e' scaduta il 5 ottobre [CUT]
    Si chiama "OBSOLESCENZA PROGRAMMATA":
    In genere, in base alla legge di Murphy, portano alla rottura il giorno dopo la scadenza della garanzia!
    E' capitato anche a me, anche se non per oggetti di questo valore.
    Ultima modifica di moby_LT; 21-10-2018 alle 13:33
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Mi hanno proposto rimborso senza sostituzione del prodotto.
    Quanto potrebbe esser svalutato un prodotto di 2 anni praticamente introvabile?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •