Sul sito Euronics vengono offerti servizi aggiuntivi a pagamento SERENA CARD, nello specifico Serena TV Oled 4 e Serena TV Oled 6 sembrano offrire una garanzia anche in caso di burn-in (cosa simile fa Bestbuy non disponibile però qui da noi).

Cosa comprende Serena TV Oled 4?
Dal momento dell’acquisto, per tutto il periodo di validità interviene:
A - dalla consegna del prodotto, quindi anche nei 24 mesi in cui risulta operante la garanzia legale, e per tutto il periodo di validità: la riparazione del prodotto resasi necessaria per danni provocati da fulmine ed altri fenomeni elettrici (non coperti quindi dalla suddetta garanzia legale, che interviene solo per difetti di conformità);
B - dallo scadere del periodo di garanzia legale e sino al termine del periodo di operatività: la riparazione del prodotto resasi necessaria per l’esistenza di un difetto di conformità del prodotto sopravvenuto dopo la scadenza della garanzia legale (quindi oltre i 24 mesi dall’acquisto);
C - nei primi 24 mesi dalla consegna, durante il periodo di copertura della garanzia legale: la riparazione del prodotto resasi necessaria per sopravvenuta impressionabilità del pannello TV e qualora non fosse possibile la riparazione a giudizio di Euronics, sarà applicato quanto previsto al successivo punto 8 in caso di irreparabilità;
D - A partire dal decimo giorno successivo alla consegna, durante il periodo di copertura della garanzia legale: un solo intervento di riparazione in caso di danno da urto o caduta accidentale. Attenzione: questo intervento viene garantito solo se il servizio Serena è stato acquistato contemporaneamente al prodotto ad esso

Qualcuno ne ha usufruito o ne sa qualcosa in più?
Ne può valere la pena?