|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Cambio Onkyo 636
-
10-11-2015, 23:48 #1
Member
Cambio Onkyo 636
Salve a tutti, a novembre 2014 ho preso un onkyo nr636 ma ora vorrei cambiarlo, mi spiego meglio, la resa è davvero ottima e sono davvero soddisfatto del suono ottenuto sui miei vecchissimi diffusori (che presto cambierò) ma il sinto non è compatibile con l'arc della mia tv samsung e stando un bel po stretto ho paura che col tempo possa soffrire del classico problema di surriscaldamento onkyo che brucia gli hdmi... Stavo quindi pensando a cambiarlo con uno yamaha rx-v679. Cosa ne pensate? la mia stanza è circa 30mq e l'uso è 50% film e 50% videogiochi quindi la direzionalità del suono e la resa della voce mi interessano molto! Pensavo di associarci in futuro delle tesi 260, grazie in anticipo a chi mi darà una mano!
-
11-11-2015, 03:53 #2
Dato che ti ritieni soddisfatto, penso che non hai motivo di cambiare l'Onkio, almeno non per i motivi che hai elencato.
I problemi di compatibilità che riscontri con ARC potresti ritrovarteli con qualsiasi altro sintoamplificatore, per quanto riguarda il poco spazio con Yamaha avresti un sintoamplificatore più grande in profondità e praticamente identico in larghezza ed altezza.
I problemi di HDMI bruciate mi risultano essere stati risolti con i modelli recenti come il tuo, in ogni caso qualsiasi amplificazione necessiterebbe di adeguato spazio per consentire la dissipazione del calore.Ultima modifica di Luiandrea; 11-11-2015 alle 04:33