Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cambio Onkyo 636

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    58

    Cambio Onkyo 636


    Salve a tutti, a novembre 2014 ho preso un onkyo nr636 ma ora vorrei cambiarlo, mi spiego meglio, la resa è davvero ottima e sono davvero soddisfatto del suono ottenuto sui miei vecchissimi diffusori (che presto cambierò) ma il sinto non è compatibile con l'arc della mia tv samsung e stando un bel po stretto ho paura che col tempo possa soffrire del classico problema di surriscaldamento onkyo che brucia gli hdmi... Stavo quindi pensando a cambiarlo con uno yamaha rx-v679. Cosa ne pensate? la mia stanza è circa 30mq e l'uso è 50% film e 50% videogiochi quindi la direzionalità del suono e la resa della voce mi interessano molto! Pensavo di associarci in futuro delle tesi 260, grazie in anticipo a chi mi darà una mano!

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    Dato che ti ritieni soddisfatto, penso che non hai motivo di cambiare l'Onkio, almeno non per i motivi che hai elencato.
    I problemi di compatibilità che riscontri con ARC potresti ritrovarteli con qualsiasi altro sintoamplificatore, per quanto riguarda il poco spazio con Yamaha avresti un sintoamplificatore più grande in profondità e praticamente identico in larghezza ed altezza.
    I problemi di HDMI bruciate mi risultano essere stati risolti con i modelli recenti come il tuo, in ogni caso qualsiasi amplificazione necessiterebbe di adeguato spazio per consentire la dissipazione del calore.
    Ultima modifica di Luiandrea; 11-11-2015 alle 04:33


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •