Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Parere Denon AVR-X2300W

Ciao a tutti.
    Sarei in procinto di sostituire il mio sinto-amplificatore della Marantz (6005) per passaggio al 4K e nuovi formati audio.
    Ho letto alcune recensioni positive in merito al Denon AVR-X2300W; qualcuno di voi lo conosce, lo ha provato, testato?
    Ho trovato alcune offerte di vendita (nuovo) a 559/569 euro... che è il mio budget.
    A quella cifra cosa potreste consigliarmi di alternativo che abbia Dolby Atmos, DTS-X (tramite agg.), ingressi/uscite 4K HDMI 2.0, HDR, prot. HDCP 2.2; oltre che la piena compatibilità con file DSD/AIFF fino a 24bit/192Khz (ho quasi 100Gb di musica in quel formato)... unito ovviamente ad una buona resa audio che questo sinto pare (almeno leggendo le recensioni) abbia?
    Proiettore Hisense PL1 Series Screen Adeo Plano 16:9 Sinto-Amplificatore HT Yamaha Avantage RX-A2; Kit 5.1.2 Front L/R: Bowser & Wilkins DM601 S2, Front Pres. L/R: Miller & Kreisel S-85, SW: Miller & Kreisel MX-70B, Cent.: Polk Audio CS10, Surr. L/R: Polk Audio TSi100 Sorgenti Oppo BDP-093EU, Apple TV 4K NAS & HD NAS D-Link DNS-320L (2x4Tb WD RED)

Nessuno ha qualche suggerimento?
    Proiettore Hisense PL1 Series Screen Adeo Plano 16:9 Sinto-Amplificatore HT Yamaha Avantage RX-A2; Kit 5.1.2 Front L/R: Bowser & Wilkins DM601 S2, Front Pres. L/R: Miller & Kreisel S-85, SW: Miller & Kreisel MX-70B, Cent.: Polk Audio CS10, Surr. L/R: Polk Audio TSi100 Sorgenti Oppo BDP-093EU, Apple TV 4K NAS & HD NAS D-Link DNS-320L (2x4Tb WD RED)

ottimo ampli ht
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Per aumentare la qualità della sezione 2ch ha senso accoppiare il sinto con un integrato della stessa marca di fascia bassa, tipo il pma-720?
    Si potrebbe fare anche con l'avr-1300?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da ruben Visualizza messaggio
    Per aumentare la qualità della sezione 2ch ha senso accoppiare il sinto con un integrato della stessa marca di fascia bassa, tipo il pma-720?
    Si potrebbe fare anche con l'avr-1300?
    Grazie
    Purtroppo non so risponderti alla domanda... io prediligo l'ascolto di file DSD in 5.1... quindi non sarei troppo interessato all'ascolto in stereo.
    Il mio prossimo passo è la sostituzione del centrale e posteriori Polk Audio con altre M&K... e poi dovrò acquistare altre due casse per l'Atmos.
    Comunque, tornando al sinto, ho adocchiato anche lo Yamaha RX-A660 della serie Avantage. Mi sembra un buon prodotto... recensioni abbastanza positive (pur trattandosi del modello più "basso"). Ha solo 4 HDMI in ingresso ma io ho solo il lettore 4K e la Shield da collegare... non dovrei avere problemi. Qualcuno ha provato o possiede questo Yamaha?
    Grazie :-).

nelle face economiche non ci sono amplificazioni con uscite pre-out main in
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie mille Antonio,
    chiedo cortesemente un'altra cosa riguardo all'integrato anche se sono un pò OT.
    Se ascolto musica 2ch lavora il Naim escludendo il pre (nel mio caso), ma se vado in 5 canali come interagiscono
    il sinto e l'integrato? o non interagiscono proprio...
    La differenza di qualità audio è enorme, pur se ascolto musica in pure direct con l'Yamaha.
    Puoi dare un giudizio tuo personale sulle mie casse i firma?
    grazie!!
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •