|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Soundbar con uscita cuffie
-
30-12-2016, 12:29 #1
Member
Soundbar con uscita cuffie
Ciao a tutti,
ho provato a guardare un po' tutte le soundbar delle varie marche ma pare che nessuna supporti una uscita cuffie. Il mio problema è che ho un TV LG che non ha uscita cuffie. Attualmente usavo un HT della Teac ma purtroppo è defunto dopo 15 anni di glorioso servizio.
Cercavo qualche soundbar per avere un audio un po' più decente rispetto agli altoparlanti del tv e poter attaccare le cuffie per ascoltare la sera senza disturbare nessuno ma non ne ho trovata nemmeno una. Altre idee non me ne vengono in mente. Ho provato a usare l'uscita audio out della scart del TV ma sulle sorgenti digitali (sky, ps4, lettore bluray) non esce nulla.
Suggerimenti?
Grazie
-
30-12-2016, 15:49 #2
Puoi accroccare con un adattatore dalla uscita ottica del TV alle cuffie (ce ne sono anche su Amazon) ma o ti adatti a fare attacca-e-stacca oppure tenti con uno splitter di segnale ottico (che funzioni o meno credo che dipenda dalla intensità del segnale emesso dal TV oltre che dalla qualità dello splitter).
Se le casse del teac sono appena discrete (oltre che compatibili con un AVR di adesso) puoi ricomprare il solo amplificatore e comprare le casse in un secondo momento.Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
30-12-2016, 20:07 #3
Member
Oggi ho provato a sentire al mediaworld e pare che soundbar con uscita cuffie non ce ne siano.
Posso provare con uno splitter ottico come suggerisci e vedere se riesco a combinare qualcosa.
Le casse sono ancora buone, male che vada mi ricomprerò un amplificatore
Grazie
-
30-12-2016, 20:14 #4
Advanced Member
Prova questa ricerca su Amazon.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
30-12-2016, 20:22 #5
Member
Le soundbar per PC mi sa che sono un po' scarsine purtroppo.
Potrei cercare un convertitore da ottico->ottico+analogico