Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Subwoofer di terze parti da abbinare a BOSE Soundtouch 300 su TV SONY xe93

Ciao a tutti,
    Sono in possesso di un TV Sony modello XE93 al quale ho deciso di abbinare una Soundbar Bose Soundtouch 300 che mi era stata molto consigliata.
    Purtroppo non ho lo spazio sufficiente per installare il sub BOSE abbinato alla mia soundbar pertanto vorrei capire quali altre opportunità ho.
    Avevo visto che SONY produceva un subwoofer wireless da collegare direttamente al TV (modello SWF-BR100) ma oltre ad essere fuori produzione non sembra essere compatibile con la mia TV.

Il sub deve avere come dimensioni massime 25 cm in larghezza.

Chiedo un aiuto agli esperti.

Esperti o meno qui purtroppo ci si occupa di una tipologia di prodotti diversa, e Bose non ha molti fan.

Su un prodotto come Bose Soundtouch abbinare un prodotto diverso da quello che non a caso Bose chiama "modulo bassi" (e non subwoofer) darebbe risultati imprevedibili, [imho] peggiori.

Detto per inciso i subwoofer di cui qui si tratta non sono più piccoli né più leggeri dell' acoustimass 300, al massimo più economici e comunque tutti non wireless.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ciao, se posso darti un sincero parere (da ex possessore della st300+bass+moduli posteriori) LASCIA PERDERE! Oramai Bose è prettamente commerciale e si paga solo il marchio ed estetica. Io ho venduto il tutto dopo 1 mese perchè nettamente deluso dalla qualità! 5.1 povero di effetti (a dire il vero il 5.1 nemmeno esiste visto che la casa non lo dichiara) quindi il suono è elaborato da algoritmi proprietari. Bassi si belli...ma non appena ho ascoltato l'impianto (che poi ho comprato, oltretutto per un prezzo inferiore) ho capito la netta inferiorità di bose su sistemi HT ben studiati (non per forza economicamente inaccessibili)
    Impianto 5.1 così composto: Amplificatore: Denon avrx1400h L/R: Klipsch R24F C: Klipsch R25C SUB: Klipsch R12SW SURR: Klipsch N14S

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •