Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

YAMAHA RX-V583 Vs. DENON AVR-X1400H

Ragazzi buongiorno a tutti,

Devo cambiare il sinto (onkyo 609) e vorrei farlo con uno di questi due....mi date un consiglio? gli altoparlanti sono quelli in firma....

Ciao e buona domenica a tutti
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono :
    Altoparlanti : JBL L100 Classic MkII Presa Multipla : OEHLBACH PowerSocket 908
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

mi sembra un po' "meglio il panettone o il pandoro"?

Sicuramente ci sono schiere di fan disposte ad uccidere per difendere il pandoro dal panettone o viceversa, ma la domanda resta.

per me ovviamente Denon è il panettone e yamaha il pandoro.

Entrambi industriali però, l'alta pasticceria costa ben altro.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

ok il commento di pasticceria mi mancava

non sono al corrente delle differenze qualitative tra i due apparecchi citati, io andrei di Marantz spendendo sui 7/800 euro per stare al coperto.....Marantz dovrebbe essere una garanzia di qualità.

Denon e Marantz sono parenti quindi dovendo scegliere forse opterei per denon....ma anche yamaha mi risulta valida....
    Un ascolto potrebbe dirimere la questione....
    Ultima modifica di Alan.Ford; 11-03-2018 alle 13:53

Volevo rimanere sotto i 500....speravo che qualcuno li avesse sentiti suonare

Citazione Originariamente scritto da Mattekama Visualizza messaggio
    Volevo rimanere sotto i 500....speravo che qualcuno li avesse sentiti suonare
    a parità di prezzo il denon offre qualcosina in più, è orientato meglio al futuro avendo maggiori ingressi digitali, anche visivamente sembra più moderno, solo il cavo alimentazione che si può levare da un senso di qualità maggiore,rispetto allo yamaha.
    Ultima modifica di xylit; 11-03-2018 alle 18:05

ciao , sono nella tua stessa condizione.

sto valutando , monitorando i prezzi , anche il x2400 preso su amazzone tedesca e onkyo nr 676 di cui parlano un gran bene...
    Nas: Synology DS218+; Ampli AV: DENON AVR X2300W; SPEAKERS Soundbar passiva Monitor Audio Radius ONE HD; Surrounds:Monitor Audio Radius 45; Sub: Klipsch R-12SW - Tv:Samsung 55KS7000; Server PLEX; Lettore PS4 PRO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •