Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio telecomando universale HT

Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto, non so se questa è la sezione giusta ma ci provo lo stesso.

Da qualche giorno, il telecomando del mio amplificatore ha deciso di abbandonarmi, non funziona più un tasto (non si tratta di batterie scariche ) ma sembra ci sia un problema con i contatti interni.

Potete consigliarmi un telecomando universale che possa sostituirmelo? Il mio amplificatore (non linciatemi) è uno Yamaha HTR-2064. Per quanto riguarda il budget, per il momento, vorrei restare sotto i 100€.

Potreste aiutarmi? Grazie infinite

Non so se posso metterti il link diretto,per cui nel dubbio...
    Scrivi su google "remote Yamaha HTR-2064" e il modello che vedi su un noto sito di aste dovrebbe essere il tuo.

Sì questo lo so ma io cercavo anche un telecomando universale che mi permettesse di tenere sotto "controllo" anche la tv e il mio lettore blu-ray, per questo chiedevo dell'universale.

Scusami,non avevo capito.Allora non oso suggerirtene uno,ma posso consigliarti di cercare un telecomando universale programmabile o con funzione di autoapprendimento che generalmente supportano vari tipi di apparecchi e di marche,anche se non sempre sopperiscono a tutte le funzioni dell'originale.Ti converrebbe anche acquistarlo su siti dove accettano reso senza difficoltà (in caso non dovesse funzionare secondo le tue esigenze).

io utilizzo 2 telecomandi "one for all" ( zapper e vecchia versione del Smart Control 6) semplice da utilizzare per tutta la famiglia ... L'alternativa migliore e forse più costosa sono i Logitech sul sito trovi i diversi modelli.

Io ho preso usato ad 80 euro questo modello Logitech: https://www.amazon.it/Logitech-Harmo.../dp/B00J06UPEQ , mi ci trovo bene.
    La mia sala Cinema: Entra

Logitech Harmony... Li uso da anni, ora ho un ultimate con hub che va splendidamente, consente di controllare tutto, sia in RF che bluetooth e wifi...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •