|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Consiglio telecomando universale HT
-
29-04-2019, 17:54 #1
Junior Member
Consiglio telecomando universale HT
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto, non so se questa è la sezione giusta ma ci provo lo stesso.
Da qualche giorno, il telecomando del mio amplificatore ha deciso di abbandonarmi, non funziona più un tasto (non si tratta di batterie scariche) ma sembra ci sia un problema con i contatti interni.
Potete consigliarmi un telecomando universale che possa sostituirmelo? Il mio amplificatore (non linciatemi) è uno Yamaha HTR-2064. Per quanto riguarda il budget, per il momento, vorrei restare sotto i 100€.
Potreste aiutarmi? Grazie infinite
-
29-04-2019, 18:45 #2
Advanced Member
Non so se posso metterti il link diretto,per cui nel dubbio...
Scrivi su google "remote Yamaha HTR-2064" e il modello che vedi su un noto sito di aste dovrebbe essere il tuo.
-
29-04-2019, 18:52 #3
Junior Member
Sì questo lo so ma io cercavo anche un telecomando universale che mi permettesse di tenere sotto "controllo" anche la tv e il mio lettore blu-ray, per questo chiedevo dell'universale.
-
29-04-2019, 19:06 #4
Advanced Member
Scusami,non avevo capito.Allora non oso suggerirtene uno,ma posso consigliarti di cercare un telecomando universale programmabile o con funzione di autoapprendimento che generalmente supportano vari tipi di apparecchi e di marche,anche se non sempre sopperiscono a tutte le funzioni dell'originale.Ti converrebbe anche acquistarlo su siti dove accettano reso senza difficoltà (in caso non dovesse funzionare secondo le tue esigenze).
-
29-04-2019, 19:56 #5
io utilizzo 2 telecomandi "one for all" ( zapper e vecchia versione del Smart Control 6) semplice da utilizzare per tutta la famiglia ... L'alternativa migliore e forse più costosa sono i Logitech sul sito trovi i diversi modelli.
-
29-04-2019, 20:24 #6
Io ho preso usato ad 80 euro questo modello Logitech: https://www.amazon.it/Logitech-Harmo.../dp/B00J06UPEQ , mi ci trovo bene.
La mia sala Cinema: Entra
-
09-05-2019, 23:17 #7
Junior Member
Logitech Harmony... Li uso da anni, ora ho un ultimate con hub che va splendidamente, consente di controllare tutto, sia in RF che bluetooth e wifi...