|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: consiglio Soundbar (BOSE 700 o 500 ?) o altro
-
02-05-2020, 17:41 #1
Junior Member
consiglio Soundbar (BOSE 700 o 500 ?) o altro
ciao a tutti,
visto il periodo sto molto più del solito sul divano a guardare la TV (principalmente Netflix); visto lo scarso utilizzo in questi anni ho sempre rimandato l'acquisto di una soundbar e mi son sempre accontentato dell'audio delle casse integrate.
Vorrei quindi regalarmi un sistema soundbar+ subwoofer per migliorare l'esperienza di utilizzo, ma sono molto indeciso: nei sopralluoghi in negozio e da amici confesso di essermi innamorato della gamma bose.
Ho cercato le ultime soluzioni e stavo puntando la soundbar 700 o la 500+ il modulo bass 500 (il modulo bass 700 è un po grandicello e non sono pronto a spendere 700+ euro per un subwooer); qui arriva il dubbio amletico
1)la sala è di circa 4x7 metri, il divano posizionato a 4 metri.. viste le dimensioni è "sufficiente" la soundbar 500 o meglio andare con la 700?
2)posizionerei il sub dove ho messo la X, la soundbar ovviamente sotto la TV: è una posizione corretta?
3)negli "studi" online e nelle varie recensioni ho visto che si tratta di un prodotto che ha già un paio di anni, esistono altri con caratteristiche superiori (ad es Atmos) alla metà del prezzo, e , più in generale, esistono altri sistemi che a metà del prezzo sembrano prestazionalmente migliori... visto che non è inderogabile la scelta del marchio, che altre proposte mi suggerireste?
grazie in anticipo a chi risponderà
----------TV--------- --------------
|
|
|
|
|
X |
------DIVANO------ ------------Ultima modifica di Leru; 02-05-2020 alle 18:08