Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

consiglio Soundbar (BOSE 700 o 500 ?) o altro

ciao a tutti,
    visto il periodo sto molto più del solito sul divano a guardare la TV (principalmente Netflix); visto lo scarso utilizzo in questi anni ho sempre rimandato l'acquisto di una soundbar e mi son sempre accontentato dell'audio delle casse integrate.

Vorrei quindi regalarmi un sistema soundbar+ subwoofer per migliorare l'esperienza di utilizzo, ma sono molto indeciso: nei sopralluoghi in negozio e da amici confesso di essermi innamorato della gamma bose.
    Ho cercato le ultime soluzioni e stavo puntando la soundbar 700 o la 500+ il modulo bass 500 (il modulo bass 700 è un po grandicello e non sono pronto a spendere 700+ euro per un subwooer); qui arriva il dubbio amletico
    1)la sala è di circa 4x7 metri, il divano posizionato a 4 metri.. viste le dimensioni è "sufficiente" la soundbar 500 o meglio andare con la 700?
    2)posizionerei il sub dove ho messo la X, la soundbar ovviamente sotto la TV: è una posizione corretta?
    3)negli "studi" online e nelle varie recensioni ho visto che si tratta di un prodotto che ha già un paio di anni, esistono altri con caratteristiche superiori (ad es Atmos) alla metà del prezzo, e , più in generale, esistono altri sistemi che a metà del prezzo sembrano prestazionalmente migliori... visto che non è inderogabile la scelta del marchio, che altre proposte mi suggerireste?

grazie in anticipo a chi risponderà

----------TV--------- --------------
    |
    |
    |
    |
    |
    X |
    ------DIVANO------ ------------
    Ultima modifica di Leru; 02-05-2020 alle 18:08

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni