Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Home theatre onkyo yamaha o soundbar?

Salve a tutti

Ormai è da un pò di tempo che scrivo in merito all'acquisto di un sistema audio per il mio televisore.

Volevo un paio di consigli su 2 sistemi entry level e una soundbar con kit

1 - Onkyo ht-r538 - kit casse SKF-538 (150 Euro, imballato. di seconda mano, ma nuovo.)
    2 - Yamaha YHT-4950D black casse in kit credo: NS-P41 - (549,90)
    3 - Samsung Soundbar HW-T650/ZF in kit SWA-8500S (290euro)
    4 - Onkyo TX-SR393 + casse Polk Audio TL1600

So che magari sono abbinamenti strani...Visto che ho dei buoni amaz vorrei acquistare tutto la e vorrei rientrare in una certa cifra.
    Massimo 550/560 euro

Il sistemi con sintoamplificatore di cui sopra sono migliori della soundbar Samsung in kit?

Sarei indirizzato verso lo yamaha...

Soero nei costri consigli
    Ultima modifica di geneshys; 16-01-2021 alle 06:08
    OLED LG 65C9 - SOUNDBAR YAS - 109

Lo YHT 4950 è un onesto 5.1 che può andare bene per migliorare l'audio di un Tv, rispetto ad una sound bar il suono è più avvolgente e convincente.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Gli Onkyo un po' mi spaventano, ultimamente più faccio ricerche e approfondisco e più scopro che hanno sempre problemi
    Ne avevo preso uno usato ma alla fine è venuto fuori che aveva l'HDMI mail out bruciata. Fortunatamente il venditore è stato molto onesto e ha accettato la restituzione. Adesso quando vedo Onkyo sono sempre un po' dubbioso.

Marco

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Lo YHT 4950 è un onesto 5.1 che può andare bene per migliorare l'audio di un Tv, rispetto ad una sound bar il suono è più avvolgente e convincente.
    Quello che mi frena sono tutti i fili in giro per casa
    Per questo avevo optato pure per la soundbar con i satelliti wifi
    OLED LG 65C9 - SOUNDBAR YAS - 109

Se il limite per scegliere un impianto 5..1 sono i cavi dei diffusori surround ti segnalo che ci sono delle canaline adesive, come queste della Dline o le meno invasive ELECTRALINE che sono anche flessibili adesive con cui dovresti abbastanza facilitante occultare i cavi se non ha modo di farli passare nei corrugati.

ciao
    Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •