Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio acquisto soundbar per 4k

Salve, siccome vorrei passare al 4k, e purtroppo posseggo una ottima soundbar Yamaha che però non supporta l'audio hd( mannaggia a me quando la presi) , vorrei sapere da voi esperti quale potrei acquistare da affiancare al tv samsung
    QE50Q80TATXZT!! Non vorrei spendere tanto, consigliatemi qualcosa che abbia un buon compromesso qualità prezzo!! Grazie anticipatamente!!

Dipende cosa ci devi collegare, se devi vedere solo il VOD audio hd non c'è al massimo il DD+
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Dipende cosa ci devi collegare, se devi vedere solo il VOD audio hd non c'è al massimo il DD+
    Scusa la mia ignoranza, cosa intendi per VOD , DD+?? Comunque adesso dovrei collegare la soundbar al tv ovviamente e alla ps5...che userei come lettore bluray 4k!

Nessuno?

google non morde
    VOd= video on demand = netflix/prime
    DD+ = dolby digtial plus

Una SB che supporta audio hd non ti cambia la vita a meno che non vai su qualcosa a 3 zeri .

Per la PS5 ti serve un SB che supporti VRR/ALLM o altre funzioni del HDMI 2.1 se la tua TV le supporta.
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

google non morde
    VOd= video on demand = netflix/prime
    DD+ = dolby digtial plus

Una SB che supporta audio hd non ti cambia la vita a meno che non vai su qualcosa a 3 zeri .

Per la PS5 ti serve un SB che supporti VRR/ALLM o altre funzioni del HDMI 2.1 se la tua TV le supporta.
    Ovviamente avevo visto su internet, la mia insistenza era per avere consigli!! Comunque ho tanti film in bluray 4k, presumo che l'audio hd serva eccome! Il mio tv come dal mio post iniziale dovrebbe essere il Samsung QE50 q80...ancora non compro nulla, ecco perché sono qui a chiedere!! Avevo visto su Amazon la Yamaha
    Yas 209....che ne pensi? Ovviamente non ho aspettative alte...mi accontento ecco

209 non supporta manco DD+ dimenticati audio hd.
    Il consiglio che troverai qui di prendere un impianto stereo , suonano meglio di qualsiasi SB.

Adesso che SB hai?

209 non supporta manco DD+ dimenticati audio hd.
    Il consiglio che troverai qui di prendere un impianto stereo , suonano meglio di qualsiasi SB.

Adesso che SB hai?
    Yamaha yas 203...collegata in ottico al tv...e con cavo coassiale al lettore bluray...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •