Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Question Rear Kit Wireless per HW-Q70R

Buongiorno a tutti, ho appena visto che sul sito samsung è stato introdotto un nuovo modello di rear speaker wireless da aggiungere alla propria soundbar, sto parlando del kit SWA-9100S.
    Da quello che so siccome da mesi fatico a cercare il modello pienamente compatibile con la mia soundbar Q70R harman kardon (SWA-8500S) documentandomi online, ho scoperto che alla fine il modello SWA-9000S, nonostante nessuna certificazione di compatibilità da parte di samsung, con le soundbar serie Q, si accoppiava comunque perfettamente.
    Adesso però a quanto vedo, sia la serie 8500 chee la 9000 sono fuori produzione, c'è qualche rimanenza di magazzino, ma a prezzi spropositati.
    La mia domanda adesso è, questo nuovo kit SWA-9100S sostituisce a pieno i modelli precedenti?
    Cioè potrebbe accoppiarsi e funzionare bene ancora con tutte le soundbar uscite fino ad oggi, o potrebbe creare problemi?

Alla fine visti i costi converebbe prendere quest'ultimo, ma senza una conferma di compatibilità è una spesa un pò incerta, qualcuno di voi ne sa di più, o la possiede già?

Grazie e buona giornata a tutti!

Copio e incollo da samsung USA

Compatible with

HW-Q600A/ZA
    HW-S60A/ZA
    HW-S50A/ZA
    HW-A650/ZA
    HW-A550/ZA
    HW-A450/ZA

vedi se c'é una pagina simile anche per il mercato italiano (non si sa mai)
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ciao, alla fine non sono riuscito a trovare nulla, per non rischiare sono riuscito a trovare il vecchio kit nuovo SWA-8500S in Germania (rimanenza di magazzino) e l'ho preso con la certezza di avere la piena compatibilità.
    Avrei voluto prendere il 9000S, ma purtroppo non l'ho trovato!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •