|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: SUB per Sennheiser Ambeo Soundbar
-
21-07-2021, 17:04 #1
SUB per Sennheiser Ambeo Soundbar
Ho la Sennheiser Ambeo Soundbar.
Mi piace come suona, ma vorrei abbinarle un subwoofer.
Ha uscita RCA per un sub amplificato con taglio a 80hz oppure 100hz.
Consigli per qualcosa di adatto?
Non enorme causa moglie pignola.
(motivo per cui ho una soundbar e non 11 casse in giro per il salotto)La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp
-
21-07-2021, 17:41 #2
Advanced Member
Ciao, posso chiederti come suona rispetto al front di un normale 5.1? E anche se l'hai confrontata con altre soundbar top di gamma?
Io fossi in te come sub andrei di SVS sb1000 pro (woofer da 30cm e 325watt) oppure di SVS 3000micro (2 woofer da 20cm e 800watt).
-
21-07-2021, 18:52 #3
Salve. Premetto che vengo da un 5.1 molto buono. Ampli Yamaha Aventage e casse B&W 700. Purtroppo, la casa nuova mi ha costretto a vendere il tutto. Ho provato molte soundbar. Yamaha (dalla 107 alla 400), Sonos, Samsung e Sony (quella astmos). Tutte delusioni immense. Questa invece credo che la terrò. Naturalmente NON ha nulla a che vedere con un 5.1 anche di medio livello, ma ti devo dire si sente bene. Uso solo Film (per la musica ho il mio sistema stereo nello studio). Ma per quell'uso é davvero soddisfacente. Anche le riflessioni per gli effetti ogni tanto ci sono. Cosa che sulle altre era solo promesso. Costa un capitale. Per quel prezzo ti fai un 5.1 di medio livello. Se hai problemi di spazio o di moglie, solo allora la prenderei. È l'unica soundbar che si sente decentemente. Attento che é grossa e pesa 20 chili.
PS Grazie per il consiglio del sub. Ora ci do un occhio.
PPS dopo sei mesi rivedo il mio giudizio. si sente sempre bene (per essere una soundbar) ma problemi enormi con l'arc. il software e il firmware sono fatti a uccello di fedele amico. sistemano una cosa e ne rompono un'altra. ad un certo punto si é spento iil tweeter sinistro per un firmware bacato. sistemato dopo due mesi. se colleghi piú di due device in arc si impalla e stai sempre a staccare e riattaccare tutto. ad un certo punto l'ho collegata in ottico (perdendo i formati lossless) perché non ne potevo piú. adesso l'arc funziona di nuovo dopo l'ultimo firmware, ma solo se disabilito il cec da tutti i dispositivi collegati. ripeto si sente bene, ma fa davvero penare.Ultima modifica di pippolo66; 14-12-2021 alle 02:05
La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp