Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

UPGRADE!! Marantz SR7012 o meglio puntare su sinto nuovo???

Salve ragazzi. Vorrei iniziare l'upgrade della mia sala sostituendo il sinto. La mia idea futura sarebbe quella di sostituire pian piano anche i diffusori con delle Klipsch. La stanza è 6x4 circa,il divano è sul lato lungo,in angolo un camino leggermente trattato acusticamente come anche le pareti laterali e il soffitto,giusto per smorzare un po' i rimbombi.
    Ora vi chiedo,conviene stare su un buon usato di 2/3 anni di fascia abbastanza alta o meglio andare sul nuovo? Come budget avevo pensato di stare attorno ai 900€,poi se ne vale la pena potrei fare uno sforzo e crescere un pochetto. Ho addocchiato un Marantz SR7012 usato per esempio. Che ne dite meglio un oggetto come questo o meglio il nuovo? Cosa mi consigliate?
    Qui di seguito il link della mia stanza nel caso che vogliate qualche info in più.
    https://www.avmagazine.it/forum/31-h...t=martelloroom
    Ultima modifica di marte1978; 01-11-2021 alle 19:08
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

Cerca piuttosto un DENON AVR X4500H puoi trovare qualche buon usato anche sotto il budget…
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Lo dici perché è meglio accoppiato alle klipsch o perché in generale è meglio qualitativamente?
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

Entro il tuo budget per entrambe le cose
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie mille per la dritta,mi metto alla ricerca! Se conoscete qualcuno che lo vende fatemi un fischio. Dici che rispetto al mio ampli faccio un discreto salto di qualità?

Decisamente sì

Dei denon usati attualmente in vendita non ne trovo,mentre nel mercatino c'è un Marantz a circa 950€,non so se aspettare l'occasione del denon o se buttarmi su quello e via.... Cosa troverei di meglio sul denon?

E niente ragazzi,dopo un anno sono ancora qua che cerco il sinto per sostituire il mio Yamaha. Se per caso sapete di qualche bazza su denon fate un fischio. Nel frattempo ho sostituito il mio centrale con un Klipsch rp-504C

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •