Originariamente scritto da
staringeyes
Salve ragazzi non so se e' la sezione giusta, vorrei un vostro consiglio. Ho trovato in offerta su amazon le sennheiser hd 599, siccome vorrei delle cuffie per l'ascolto di musica di qualità per la prima volta vorrei provare queste cuffie aperte. Io ho una steelseries arctis nova pro wireless con dac, ma lato musica sento sempre che manchino i dett..........[CUT]
Io non conosco le cuffie che hai adesso e nemmeno il DAC anche se mi sembra di capire che siano pensati per il gaming.
In ogni caso le HD599 come rapporto qualità prezzo (immagino tu abbia visto i 109€) penso siano una scelta più che ottima.
Come in ogni cosa dipende anche da che tipo di musica ascolti e resta il gusto personale.
Io in cuffia ascolto molto poco (principalmente film quando è tardi la sera per non svegliare il condominio) ma ho mio padre che invece ascolta parecchio in cuffia e mi capita di sentire qualcosa da lui. Ha sia le HD660S2 che usa a casa che le HD599 che usa in giro e in vacanza. Vista la differenza di prezzo tra le due a mio e suo avviso il rapporto qualità prezzo delle HD599 è altissimo.
Come compatibilità non vedo problemi con il tuo DAC.
TV: LG OLED65BX6LB AVR: Marantz Cinema 40 in 9.1 CD: Marantz CD5004 Fronts: Polk R600 Center: Polk R350 Subwoofer: Canton Cx
Surrounds: 2x Polk R100 + 2x Polk ES10 + 2x Canton CX Phono: Lenco 3808 + GoldringE3 HTPC: Plex on ShieldTV + NUC Foobar + Motu M2 Cuffia: Sennheiser 599HD