Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Soundbar Bose 700 - Acquisto casse esterne

Ciao a tutti,
    tempo fa ho acquistato una soundbar 700 della Bose unita al subwoofer 700. Il suono è davvero potente e corposo e vedere un film o ascoltare musica è emozionante. Purtroppo però alcune trasmissioni televisive (vedi il tg. o canali sportivi) sono prive di alcune frequenze basse. Il subwoofer, non percependo queste frequenze, non entra in funzione e il suono è uguale, se non peggio, a quello della tv. Ho provato a regolare e settare la soundbar ma senza successo. Ho pensato anche ad ampliare l'Home Teatre con casse aggiuntive Bose ma, a listino, sono piccoline e prive di frequenze basse.
    Ora, ammettendo la mia ignoranza in materia, la mia domanda è questa:
    E' possibile collegare delle casse preamplificate, magari in bluetooth, alla mia soundbar 700 e farle lavorare insieme per rendere il suono più omogeneo anche in quelle trasmissione che sono totalmente prive di bassi?
    Ringrazio chiunque voglia rispondermi.

Ciao ;

mi sembra strano che abbia un audio come il TV , in ogni caso considera che se il segnale del TV è uno stereo (2.0) o peggio i diffusori non possono fare miracoli , solo dovrebbe sere tutto molto più intellegibile

leggo sul manuale :

Per regolare i bassi, utilizzare l’app Bose Music. Questa opzione è accessibile dal menu
    Impostazioni.
    ci hai già provato ? Hai fatto la calibrazione ambientale ?

Pare sia possibile collegare solo componenti BOSE bluetooth SOUNDLINK ... vedi

Il manuale ha più pagine dedicato agli assententi virtuali che alle regolazioni e preset audio per usi specifici che mi pare non esitano

Ciao
    Luca

Ciao Luca, scusami se ti rispondo solo ora ma ho avuto un susseguirsi di problemi. Innanzitutto grazie per la risposta.
    Si ho ripetuto più volte la calibrazione ambientale ma non ho sortito alcun effetto. Provo a vedere i componenti bose che mi hai linkato.

Possibile che un colosso come bose (almeno nelle vendite) abbia così poca scelta?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •