Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio diffusori klipsch per home cinema 5.1

Salve.
    Vorrei farmi un sistema 5.1 per godermi i film con effetto “cinematografico”, non ho pretese esagerate in quanto non potrei comunque ascoltare a volumi alti per ovvi motivi di vicinato, ma comunque avere dei componenti di buona qualità.
    Dal punto di vista estetico apprezzo le klipsch R-50M e il relativo centrale, volevo sapere se ne vale la pena o meno.
    Dalle specifiche mi sembra che come risposta in frequenza sono un po limitate nella medio bassa (58hz-21khz), è un limite che si fa sentire in ambito home cinema o vanno bene considerando che ci sara anche un subwoofer?
    Come amplificatore c e qualcosa sotto i 700 euro che possa essere configurato in un eventuale 5.1.2?

Citazione Originariamente scritto da Emanuele95 Visualizza messaggio
    vanno bene considerando che ci sara anche un subwoofer.........[CUT]
    Per un uso strettamente legato alla visone di FILM sono , secondo me da preferire , le configurerai come diffusore "piccolo".
    Ho sentito delle klipsch con un nuovo Marantz cinema 70 e devo dire non mi dispiaceva , il costo è superiore al tuo budget.

Se non interessato ad Heos potresti cercare un usato come il mio NR1607 , con qeusto modello potresti arrivare a un 5.2.2

Alternative vicino al tuo budget potrebbe essere il cugino Denon AVR-X2800H ,Yamaha RX-V6A ( da sentire con klipsch) e il SONY TA-AN1000 ( fuori budget) di cui , come la solito , si parla bene al di fuori dell’Italia. (esempio)

Yamaha "esalta" un pò il carattere gia tendendente allo squillante delle Klipsch.Denon invece si accoppia bene.Mio giudizio,ovvio.
    Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
    (John Belushi)

Diffusori KLIPSCH ottimi in ambito home theater..............

Non te ne pentirai, prediligo amplificatori MARANTZ / DENON /ONKYO !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie mille, allora vado sicuro, e come ampli vado con il denon.

denon avr x1800h dab
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •