Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 256 di 662 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306356 ... UltimaUltima
Risultati da 3.826 a 3.840 di 9919

Discussione: Blu ray 4k

Il peggiore di tutti è Solo a story Star Wars, apparte il film in se una delusione , ma la qualità video è davvero pessima sconsiglio assolutamente di sprecare soldi per questo 4K , a seguire Gli Ultimi Jedy meglio di Solo ma anch’esso deludente,Harry Potter tutti gli episodi anche quest’ultimo molto deludente.
    Onde di evitare nuove fregature chiedo a chi più addentrato di consigliarmi qualche titolo veramente degno del 4K. Aggiungo inoltre che essendo che compro anche a livello collezionistico credo che se mai il 4K verrà soppiantato da un 8k o altra roba credo che le varie edizioni oggi 4K diventeranno delle semplici edizioni , perché apparte qualche raro caso ( esemp. Cofanetto steelbook Man in Black in 4K ) , tutte le edizioni 4K non hanno nulla di particolare.
    Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Hai già visto LUCY?
    Non esiste con audio Ita giusto?
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Giusto ... purtroppo!
    La mia sala Cinema: Entra

Lucy!? No! Strano che nessun altro intervenga...

Se vuoi tra i migliori come resa video prendi dunkirk senza ombra di dubbio o blade runner 2049, l’ora più buia, assassinio sull’orient express, oppure docu come planet earth 2 o earth,se ti interessa anche la grandezza del film, non posso che consigliarti il gladiatore, braveheart, gli spietati, Apollo 13, codice d’onore,il patriota e infine la trilogia di Batman merita davvero non puoi rimanere deluso e ora costa veramente niente, mi sembra il cofanetto completo con i 3 film su Amazon viene 25 euro, questi tra quelli che ho visionato io meritano ma ce ne sono altri sicuramente
    Ultima modifica di lele853; 18-12-2018 alle 08:50

Citazione Originariamente scritto da Andrea@79 Visualizza messaggio
    Lucy!? No!
    Se non sbaglio Lucy 4K non esiste con audio italiano
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

2001 odissea nello spazio uscirà in una edizione 4K “normale” o quella introvabile di fine novembre rimarrà l’unica possibilità di averlo appunto in 4K ed HDR?

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    mi sembra il cofanetto completo con i 3 film su Amazon viene 25 euro
    Prima ... adesso è a 35, comunque ottimo prezzo!

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    2001 odissea nello spazio uscirà in una edizione 4K “normale” o quella introvabile di fine novembre rimarrà l’unica possibilità di averlo appunto in 4K ed HDR?
    Bella domanda, ci sono rimasto male che è andata fuori produzione ... speriamo in una nuova uscita!
    La mia sala Cinema: Entra

I film di Harry Potter in 4K sono deludenti?

Ti ringrazio molto..... Batman già spolpato ( in 4K) Dunkirk dovrebbe arrivarmi.... su Blade Runner 2049 ho letto che trattasi di un fake 4K ..... tutti gli altri titoli sono in programma.... alimento vivamente il trhead proprio per avere sempre più info in merito a ciò di cosa conviene realmente comprare in formato 4K....
    Divergo un po’ sull argomento qualità video per spaziare un po’ sul discorso collezionistico.
    Come detto precedentemente visto che ormai le varie case costruttrici sono orientati sull 8k , conviene ancora acquistare edizioni 4K? Oppure meglio riversarsi si steelbook , stilcase ecc ecc anche in semplici formati Blu Ray , visto che a volte queste edizioni vengono prodotte con qualche particolarità ?
    Grazie sempre

Sarà un fake come dici tu, ma Blade Runner 2049 (oltre ad essere un bel film) ha una splendida resa in 4K!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Molto.... prova ne è che sono dei fake 4K....

Sicuramente ma comprerei il Blu Ray per principio. Ho pago un 4K per 4K reale oppure opto per il Blu Ray..... ad oggi la trilogia del signore degli anelli in Blu Ray è qualcosa di superbo.... purtroppo i titoli da me visto in 4K non mi hanno suscitato tutto questo clamore su tale formato...
    Il mio tv è: Sony kd 55xe9005
    DVD player : Sony UBP-X800
    Quindi penso nulla di negativo da attribuìre a tali apparecchi

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Sarà un fake come dici tu, ma Blade Runner 2049 (oltre ad essere un bel film) ha una splendida resa in 4K!!
    E quindi non possono avere un ottima resa? Bah...hai un po’ di confusione in testa secondo me oppure non ho ben capito cosa cerchi o forse le tue aspettative sono diverse da quelle che intendo io...cioè se pensi di trovare film che sono come le demo che vedi nei centri commerciali rimarrai spesso deluso e non so se troverai mai quello che cerchi perché forse non esiste, cmq i vari Batman ti sono piaciuti?
    Ultima modifica di lele853; 18-12-2018 alle 12:20

Citazione Originariamente scritto da Andrea@79 Visualizza messaggio
    Sicuramente ma comprerei il Blu Ray per principio. Ho pago un 4K per 4K reale oppure opto per il Blu Ray..... ad oggi la trilogia del signore degli anelli in Blu Ray è qualcosa di superbo.... purtroppo i titoli da me visto in 4K non mi hanno suscitato tutto questo clamore su tale formato...
    Il mio tv è: Sony kd 55xe9005
    DVD player : Sony UBP-X80..........[CUT]
    Hai pure l'HDR :| strano, non hai visto quindi grossi miglioramenti con lo stesso film dal disco FullHD al disco 4k ? nemmeno con la trilogia di Batman ?

Pagina 256 di 662 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306356 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •