Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

[BD-4K] - Bastardi senza Gloria

Buongiorno a tutti, su dvd-store da oltre un mese è disponibile il preorder per una nuova versione di Bastardi Senza Gloria, la prima in italiano in 4K.

https://www.dvd-store.it//video/4k--...disc-steelbook

Dato che non c'è ancora una copertina e non riesco a trovare informazioni online volevo sapere se qualcuno fosse a conoscenza di qualche altro dettaglio.

La data di uscita prevista è il 7 ottobre

Sembra che dvd-store sia l'unico ad averla a listino, e non solo in Italia: in tutto il mondo non c'è traccia dell'edizione BDUHD del film.
    Se dovessi tirare ad indovinare, trattandosi di Universal, immagino che avrà un DTS-X inglese e lo stesso DTS half rate del BD per l'italiano, sempre che non decidano per un upgrade al DTS HD-HR 7.1
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Per l'audio ora di "bastardi senza gloria" BD4K ipotizzo DTS X (inglese e tedesco) . Non ricordo se in origine era 7.1 o 5.1. Nel primo caso potrebbe scapparci un dolby plus 7.1 altrimenti il solito dts half rate.

Ho provato a scrivere al sito e la risposta che ho ottenuto è stata:

"Purtroppo non le posso fornire queste info in quanto al momento non abbiamo il prodotto a disposizione.

Gli aggiornamenti dei dati verranno effettuati all’arrivo del prodotto.

Non le so dire se ce ne saranno altri.."

per cui a meno che arrivi qualche info dalla casa di distribuzione bisogna aspettare dopo l'estate

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Se dovessi tirare ad indovinare, trattandosi di Universal, immagino che avrà un DTS-X inglese e lo stesso DTS half rate del BD per l'italiano, sempre che non decidano per un upgrade al DTS HD-HR 7.1
    Ma tanto guardare BSG in italiano ha poco senso, visto che mezzo film è comunque parlato o in tedesco o in francese sottotitolato, e si perde la scena dove i protagonisti tentano di parlare un italiano poco credibile con la traduzione.

Citazione Originariamente scritto da !!meME!! Visualizza messaggio
    Ma tanto guardare BSG in italiano ha poco senso, visto che mezzo film è comunque parlato o in tedesco o in francese sottotitolato, e si perde la scena dove i protagonisti tentano di parlare un italiano poco credibile con la traduzione.
    Quello sì, indubbiamente, ma personalmente ho visto così tante volte il film e l'ho visto così tante volte in italiano che le battute più celebri mi vengono in mente doppiate... Ah-ah, aspetti la panna!

A Ottobre è in uscita in america la versione 4K in Amaray del film.

Le specifiche dovrebbero essere queste:

Label: Universal

Release date: October 12, 2021

4K UltraHD BluRay, BluRay and Digital code

Special Features: Extended & Alternate Scenes; Roundtable Discussion with Quentin Tarantino, Brad Pitt and Elvis Mitchell; The New York Times Talk; Nation's Pride – full feature; The Making of Nation's Pride; The Original Inglourious Basterds; A Conversation with Rod Taylor; and more (tbc)

Video: 4K UHD HDR10+ in 2.40:1 (BluRay: 1080p HD)

Audio: English DTS-HD MA 5.1; Spanish and French Dolby Digital 5.1

English SDH, Spanish and French subtitles

EDIT

Cercando su Amazon Italia informazioni riguardante un'uscita parallela per il mercato italiano mi sono imbattuto in questo articolo steelbook con data d'uscita 14 ottobre 2021... Purtroppo un elenco delle specifiche non le ho trovate... Ma speriamo che voglia dire qualcosa!
    Ultima modifica di spiritovivo; 20-08-2021 alle 07:34

Lo spero molto anche io, su Blu-ray.com c'è la nostra futura edizione https://www.blu-ray.com/movies/Inglo...lu-ray/268956/ per quel che vale ... stiamo a vedere cosa ci riservano ... sperando che non faccia la fine dell'edizione di DVD-Store nel primo post

Nelle specifiche del disco USA leggo che il francese e lo spagnolo sono DTS non DD.
    La mia sala Cinema: Entra

L'annuncio fu dato molto tempo fa e dvd-store mise la versione in pre-order, poi il silenzio per mesi se non oltre un anno, adesso arriverà, sicuro anche in Italia, speriamo sia il 14/10 come scritto sopra

Se dici così mi rincuori, ero piuttosto pessimista visto che non è mai uscita la prima edizione annunciata, allora incrociamo le dita per il 14/10.

Ci siamo finalmente ... è prenotabile da DVD-Store, la steel in uscita il 14/10

https://www.dvd-store.it/Video/4K%20...Disc-SteelBook

e addirittura la collector's edition in uscita il 11/11

https://www.dvd-store.it/Video/4K--U...Disc-SteelBook

Maremma, mi tocca ordinare anche questa collector's... :P

Per la cronaca in UK uscirà anche un'altra versione, nonché una che le conterrà entrambe.

Tra le 2 preferisco quella che esce anche da noi.
    Ultima modifica di MastroTJ; 31-08-2021 alle 10:14

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Maremma, mi tocca ordinare anche questa collector's... :P
    Haimè ... fatto ieri

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Per la cronaca in UK uscirà anche un'altra versione, nonché una che le conterrà entrambe.

Tra le 2 preferisco quella che esce anche da noi.
    Sai che forse non ha l'italiano l'edizione inglese? Meglio aspettare un pò.

Anche io preferisco la nostra singola edizione!
    Ultima modifica di prunc; 31-08-2021 alle 12:56

Versione liscia in Italia esce?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •