Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 320

Discussione: Collana 4kult

Collana 4kult

Ragazzi apro un topic dedicato ai film della collana 4kult usciti per il mercato italiano perché ho notato che non ce n’è uno dedicato e magari puó essere utile condensare qui i vari pensieri/pareri relativi ai film usciti con questa label ad oggi. Al momento i film usciti dovrebbero essere i seguenti:

Rambo
    Rambo 2
    Rambo 3
    Il signore del male
    1997 Fuga Da New York
    Essi vivono
    The fog
    Terminator 2
    Il cacciatore
    Cliffangher
    La casa 2
    The Doors
    Apocalypse Now (final cut)
    Apocalypse Now (montaggio cinematografico)
    Thr Elephant Man

Io ho visionato per ora 1997 Fuga da New York e Essi Vivono e mi sono sembrate entrambe ottime edizioni, indubbiamente il non plus ultra per quanto riguarda le edizioni 4k di questi due gioielli di Carpenter, con qualche eccezione forse solo per Essi Vivono (vedi i titoli di testa che cambiano colore a metà). Peccato per la carenza di extra.
    Ultima modifica di MonsieurVerdoux; 17-10-2020 alle 21:39 Motivo: Mancanza titolo Apocalypse Now

Non è meglio parlare di questi titoli in thread distinti dedicati ad ognuno di essi come facevamo un tempo? Raggrupparli è confusionario e se cerchi informazioni su uno di essi devi scorrerti tutti i post.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Vero, però ho notato che di questi film in 4k ci sono discussioni dedicate solo per cliffangher e per i film di carpenter...gli altri vengono menzionati nel post generico sui bluray 4k che infatti è abbastanza dispersivo. Per questo pensavo che metterli tutti insieme in un unico post favorisse la discussione. Comunque ok, se ritenete sia inopportuno il topic mi adeguo 👍

Probabile che in questa collana possano rientrare, prossimamente, i vari Highlander, Total Recall, Serpico.. non appena StudioCanal fa uscire i 4K in Francia, UK e Germania..
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Manca Apocalypse now, bel 4k davvero

AN lo vorrei prendere, ma l'assenza degli altri due cut in UltraHD mi rode veramente troppo.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Grazie Aigor, ho editato il post

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    AN lo vorrei prendere, ma l'assenza degli altri due cut in UltraHD mi rode veramente troppo.
    Quoto perché la penso allo stesso modo...

A sorpresa esce la versione 4K del montaggio cinematografico di Apocalypse Now

APOCALYPSE NOW (1979) "4kult" (BD 4K + BD HD) + Card Numerata https://www.facebook.com/dvdstore/po...9814?__tn__=-R

Praticamente quel che all'estero era in un solo cofanetto, da noi sta uscendo a volumi, quindi mi aspetto anche la redux in 4K più avanti.

Al contempo esce anche: THE ELEPHANT MAN "4kult" (BD 4K + BD HD) + Card Numerata
    Ultima modifica di ingegnere; 05-08-2020 alle 03:55

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    A sorpresa esce la versione 4K del montaggio cinematografico di Apocalypse Now

APOCALYPSE NOW (1979) "4kult" (BD 4K + BD HD) + Card Numerata https://www.facebook.com/dvdstore/po...9814?__tn__=-R

Praticamente quel che all'estero era in un solo cofanetto, da noi sta uscendo a volumi, quindi mi aspetto anche..........[CUT]
    Molto felice per Elephant Man, film che adoro. La scelta su Apocalypse Now effettivamente non la capisco, spero che alla fine facciano anche un cofanetto con tutte e tre le versioni per completezza...

E' possibile.

dal 1999 (anno in cui ho iniziato a collezionare) ad oggi penso che Apocalypse now l'avrò acquistato 487.272.125 volte,
    contendendosi il Primo premio con La Casa e Suspiria.

Stavolta aspetto un box 4k con tutti e 3 i cut però...

ma che veramente? Pensavo che questa di AN fosse una semplice ristampa "liscia" dei dischi già usciti!

Felicissimo in tal caso... però porca miseria, a questo punto ancora più incomprensibile la strategia Eagle. Stai a vedere che mi toccherà prenderli tutti e due...
    La mia collezione

Intanto è un bene che esca, il cut originale di Apocalypse rimane il mio preferito, gli altri li trovo più degli approfondimenti, sarà perché me lo sono visto oltre 20 volte negli anni 80 e quindi lo amo a prescindere, ma personalmente lo trovo anche il montaggio migliore.

Eagle tende spesso a fare repack, quindi la speranza che un domani esca un'edizione unica con gli "avanzi" di magazzino non è da escludere, ma se non dovesse vendere bene questa, dubito uscirà un 4k con la redux.... infine non avremo mai l'extra più interessante ovvero il documentario "Heart of Darkness - Viaggio all'Inferno", quindi mi vedo costretto a tenermi stretto anche il vecchio cofanetto...

è quello ciò che mi infastidisce di più, non potermi rivendere il vecchio cofanetto blu-ray perché dentro c'è appunto Heart of darkness..
    La mia collezione

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •