|
|
Risultati da 1 a 15 di 31
-
29-07-2021, 13:19 #1
Member
[BD-4K] A Clockwork Orange Ultimate Collector's Edition (Arancia Meccanica)
Sul sito inglese della Warner Bros è disponibile il preorder dell'Ultimate Collector's Edition di "A Clockwork Orange" (conosciuto da noi come "Arancia Meccanica"), in onore del 50esimo anniversario dell'uscita al cinema di uno dei capolavori di Kubrick (con gli anni ho imparato ad accettare il fatto che ognuno ha il proprio film preferito di Kubrick, per svariati motivi).
Come si legge sul sito, il cofanetto comprende:
•A Clockwork Orange on 4K Ultra HD & Blu-ray
•Blu-ray Bonus Disc featuring Stanley Kubrick: A Life in Pictures and O Lucky Malcolm! documentaries
•32-page booklet
•Double-sided Poster
•Set of 3 Art Cards
•Behind the scenes stills
•Newspaper prop replica
E per quanto riguarda ciò che c'è dentro i dischi, ecco gli extra oltre al film:
• Commentary by Malcolm McDowell and Historian Nick Redman
• Channel Four Documentary Still Tickin’: The Return of Clockwork Orange
• New Featurette Great Bolshy Yarblockos!: Making A Clockwork Orange
• Career Profile O Lucky Malcolm! [in High Definition]
• Theatrical Trailer
Sulla qualità, le differenze con le altre uscite homevideo del film etc etc etc lascio la parola ai più esperti di me (anche perchè non so dove cercare le specifiche ufficiali del disco in uscita.
Non ho ancora capito se verrà rilasciata un'edizione italiana, o se l'uscita UK comprende anche la lingua italiana e/o i sottotitoli in italiano.
Segnalo però che su DVD-Store c'è in preordine l'uscita in BD-4K Steelbook per la collana "Titans Of Cult" (ancora senza un'immagine di anteprima).
-
29-07-2021, 14:00 #2
C'era anche l'uscita su Zavvi, identica a questa, ma con la steelbook al posto dell'amaray. Andata esaurita in mezza giornata.
Secondo me c'è la possibilità che poi l'edizione che indichi esca anche in Italia, magari se va fuori catalogo la Titans of Cult. Oltre che sul sito Warner, si trova comunque anche su Amazon UK.
La Titans è questa, di buono c'è che il titolo sulla confezione è in italiano, per contro sembra non abbia il BD con i documentari:
Per la qualità video si vedrà, prevedibile però che l'AR sarà il solito 16/9 mai vagliato da Kubrick diverso dal 1.66:1 uscito al cinema, per i suoi ultimi film ormai fanno sempre così...Ultima modifica di MastroTJ; 30-07-2021 alle 09:49
-
30-07-2021, 13:17 #3
Senior Member
i gadgets della titans of cult non mi piacciono per niente.
-
19-09-2021, 17:13 #4
Senior Member
Passo finché non uscira un'edizione che include anche i documentari, dei "gadget unici da collezione" non me ne faccio nulla.
-
19-09-2021, 19:35 #5
quali documentari?
TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
La mia collezione
-
19-09-2021, 20:21 #6
Senior Member
A Life in Pictures e O Lucky Malcolm!, che nell'edizione digibook erano in un DVD.
-
19-09-2021, 23:44 #7
"O Lucky Malcolm" nella collector's inglese c'è ed è in HD, c'è un intero BD di contenuti extra.
"A Life in Pictures" non credo, come già ci siamo persi "Stanley Kubrick's boxes" da Full Metal Jacket.
dalla pagina di Amazon:
This 50th Anniversary Ultimate Collector’s Edition includes: A Clockwork Orange on 4K Ultra HD & Blu-ray / Blu-ray Bonus Disc featuring Stanley Kubrick: A Life in Pictures and O Lucky Malcolm! Documentaries / 32-page booklet / Double-sided Poster / Set of 3 Art Cards / Behind the scenes stills / Newspaper prop replica. Stomping, whomping, stealing, singing, tap dancing, violating. Derby-topped hooligan Alex (Malcolm McDowell) has a good time - at the tragic expense of others. His journey from amoral dynamic arc of Stanley Kubrick's future-shock vision of Anothony Burgess' novel. Controversial when first released, A Clockwork Orange won New York Film Critics Best Picture and Director awards and earned four Oscar nominations, including Best Picture. Its power still entices, shocks and holds us in its grasp. Extra content: Commentary by Malcolm McDowell and Historian Nick Redman / Channel Four Documentary Still Tickin’: The Return of Clockwork Orange / New Featurette Great Bolshy Yarblockos!: Making A Clockwork Orange / Career Profile O Lucky Malcolm! [in High Definition] / Theatrical Trailer.
-
23-09-2021, 19:00 #8
Da questi screen mi sembra un gran bel miglioramento, va detto che il blu-ray era davvero scarso
https://caps-a-holic.com/c.php?a=1&x...&l=0&i=11&go=1
https://caps-a-holic.com/c.php?a=1&x...3&l=0&i=7&go=1
https://caps-a-holic.com/c.php?a=1&x...&l=0&i=15&go=1VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach
-
24-09-2021, 09:52 #9
Sì, me lo prendo sicuramente, ma non mi sono ancora deciso a prendere il box dall'inghilterra... la Titans non ha il documentario del secondo disco.
-
01-10-2021, 10:43 #10
Ma il box Uk avrà l’audio ita?
-
01-10-2021, 11:14 #11
Non è certo, ma quasi. Il disco 4k dovrebbe essere unico in tutto il mondo
-
09-10-2021, 08:28 #12
Confermata lingua Ita nella versione UK
-
09-10-2021, 09:51 #13
Senior Member
Preso il box dall'Inghilterra
-
09-10-2021, 10:55 #14
Fatta anch’io sta follia 😂
-
09-10-2021, 14:42 #15
Poco fa non era più acquistabile da Amazon, adesso è di nuovo disponibile in riordino. Se tanto mi da tanto, non durerà ancora per molto, l'ho ordinato anche io, vediamo quando arriva.
p.s.: sul BD extra sono dichiarati entrambi i documentari, "Stanley Kubrick: A Life in Pictures" e "O Lucky Malcolm!"