Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 96

[BD-4K] lista dei bluray 4k fuori catalogo e segnalazione ristampe

Ciao a tutti, ho notato che alcuni film in 4K (parlo soltanto delle versioni con audio ita) sono andate fuori catalogo e si trovano soltanto i bluray vorrei fare una lista aggiornata sperando che vengano prodotte nuove ristampe.
    Voi quando volete un bluray 4k fuori catalogo cosa fate ? Comprate il bluray e vi accontentate, pagate il sovrapprezzo oppure aspettate una nuova ristampa ?
    lista aggiornata il 06/09/2022 secondo dvd-store

- 13 Hours - The Secret Soldiers of Benghazi 4k
    - 47 Ronin 4k
    - American Gangster 4k
    - Apes Revolution Il Pianeta delle Scimmie 4k
    - Arrival 4k
    - Atomica bionda 4k
    - Bad Boys (1995) 4k
    - Bad Boys 2 4k
    - Bad Boys for Life 4k
    - Batman (1992) 4k - si trova import
    - Batman Returns 4k - si trova import
    - Battleship 4k
    - Baywatch- versione estesa 4k
    - Biancaneve e il Cacciatore 4k
    - Billy Lynn –Un giorno da eroe 4k
    - Black Widow 4k
    - Bloodshot 4k
    - Caccia a Ottobre Rosso 4k
    - Casinò 4k
    - Chi ha incastrato Roger Rabbit 4k, si trova solo import
    - Christine la Macchina Infernale 4k
    - Cinquanta sfumature di grigio- Versione Estesa 4k
    - Dolittle 4k
    - Dracula untold 4k
    - Everest 4k (2015)
    - Fast & Furious 7 4k
    - Fast and Furious Solo parti originali 4k
    - Frammenti dal passato Reminiscence 4k
    - Fury 4k
    - Ghost in the Shell 4k (2017)
    - Ghostbusters 2 Acchiappafantasmi 4k
    - Ghostbusters Acchiappafantasmi 4k
    - Giochi di potere (1992) 4k
    - Hancock 4k
    - Hansel & Gretel Cacciatori di Streghe 4k
    - Hellboy II The Golden Army 4k
    - Humandroid Chappie 4k
    - i puffi 2 4k
    - Il cacciatore e la regina di ghiaccio 4k
    - Il Codice Da Vinci
    - Il libro della giungla (2016) 4k
    - Il re scorpione 4k
    - Independence Day 4k
    - Independence Day Rigenerazione 4k
    - Jack Reacher Punto Di Non Ritorno 4k
    - Jack Ryan - L'iniziazione 4k
    - Jupiter Il destino dell'universo 4k
    - King Kong (2005) 4k
    - La Forma dell'Acqua 4k
    - La Guerra dei Mondi (2005) 4k
    - La Maschera di Zorro 4k
    - La Mummia 4k (1999)
    - La Mummia il Ritorno 4k
    - La Mummia la trilogia 4k
    - La Notte del giudizio collezione 5 film 4k
    - L'alba del pianeta delle scimmie 4k
    - Life Non oltrepassare il limite 4k
    - Lo Squalo 4k
    - Logan 4k
    - L'uomo invisibile 4k (2020)
    - Maze Runner Il labirinto 4k
    - Maze Runner La fuga 4k
    - Mission Impossible 2 4k
    - Mission Impossible 4k
    - Mission Impossible Protocollo Fantasma 4k
    - Mission Impossible Rogue Nation 4K
    - Overlord 4k
    - Paradise Beach Dentro l'incubo 4k
    - Passengers 4k
    - Pet Sematary (2019) 4k
    - Pets Vita da animali 4k
    - Philadelphia 4k
    - Prometheus 4k
    - Rambo 4k
    - Risorto 4k
    - Robin Hood (2010) 4k
    - Salvate il soldato Ryan 4k
    - Scappa Get Out 4k
    - Serenity 4k
    - Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli 4k
    - Solo – A Star Wars Story 4k
    - Stand By Me 4k
    - Star Trek (2009) 4k
    - Star Trek Into Darkness 4k
    - Suspiria 4k
    - Tartarughe Ninja 4k
    - Terminator Genisys 4k
    - Terminator Salvation 4k
    - The Conjuring 3 per ordine del diavolo steelbook 4k
    - The Equalizer – collezione 2 film 4k
    - The Equalizer 2 senza perdono 4k
    - The Great Wall 4k
    - The Last Duel 4k
    - The War Il pianeta delle scimmie 4k
    - Transformers 4k
    - Uncharted 4k
    - Valerian e la città dei mille pianeti 4k
    - Van Helsing 4k
    - Venom (2018) Fan Edition 4k
    - Vita di Pi 4k
    - Waterworld 4k
    - X-Men Apocalypse 4k
    - X-Men Dark Phoenix 4k
    - X-Men Giorni di un futuro passato 4k
    - X-Men L'Inizio 4k
    - Zona d’ ombra 4k
    Ultima modifica di gio_1981; 07-09-2022 alle 10:23
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore : Onkyo Tx NR626, matrice 4K hdr : Wyrestorm, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

Se possibile aspetto una ristampa. In alcuni casi sono arrivate (Easy Rider, The Evil Dead, Codice d'onore...), in altri sto ancora aspettando...
    Tornare al blu-ray decisamente no, al massimo cerco qualche edizione straniera con audio ita, oppure a malincuore tento la sorte su ebay.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Se possibile aspetto una ristampa. In alcuni casi sono arrivate (Easy Rider, The Evil Dead, Codice d'onore...), in altri sto ancora aspettando...
    Tornare al blu-ray decisamente no, al massimo cerco qualche edizione straniera con audio ita, oppure a malincuore tento la sorte su ebay.
    Ok, ma vengono vendute a prezzi da rapina ! Non mi va di spendere più di 20€ per un bluray 4k amaray, comunque se hai altri titoli fuori catalogo li aggiungo alla lista
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore : Onkyo Tx NR626, matrice 4K hdr : Wyrestorm, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

Se mi viene in mente qualcosa la posto, il topic sarà molto utile.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Ah ecco, mi è venuto in mente WATERWORLD.
    La mia collezione

Considerate che molte major hanno cambiato distributore e le vecchie edizioni vanno fuori catalogo in automatico, credo che per legge il vecchio licenziatario deve vendere in tempi brevi o distruggere il materiale (in realtà so che funziona così per i fumetti, ma immagino ci sia qualcosa di simile per l'home video), quindi si deve attendere che il nuovo distributore cominci a sfornare le sue edizioni. Invece per i titoli Fox adesso in mano a Disney penso che ci possiamo mettere un croce sopra.

Aggiungo altri titoli:
    - "Chi ha incastrato Roger Rabbit", si trova solo import
    - Logan
    - X-Men Apocalypse
    - X-Men Dark Phoenix
    - X-Men Giorni di un futuro passato
    - X-Men L'Inizio
    - Rambo
    - Stand By Me
    - Christine la Macchina Infernale
    - Casinò
    - Philadelphia
    - Batman (1992) - si trova import
    - Batman Returns - si trova import
    - Prometheus
    - Suspiria
    - La Mummia (1999)
    - La Mummia il Ritorno
    - i 3 4k della nuova saga del Pianeta delle Scimmie
    - Indipendence Day
    - Indipendence Day Rigenerazione
    - La Forma dell'Acqua

queste credo siano corrette, ma si tratta di una lista comunque incompleta

edit: i 2 Batman di Burton si trovano nel cofanetto con tutti i 4 capitoli
    Ultima modifica di MastroTJ; 11-01-2022 alle 21:43

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Considerate che molte major hanno cambiato distributore e le vecchie edizioni vanno fuori catalogo in automatico, credo che per legge il vecchio licenziatario deve vendere in tempi brevi o distruggere il materiale (in realtà so che funziona così per i fumetti, ma immagino ci sia qualcosa di simile per l'home video), quindi si deve attendere che il ..........[CUT]
    Purtroppo la lista sta aumentando e mi son reso conto che ci sono bluray che volevo comprare ma non a 30€ questo 4k sta facendo proprio fatica ad imporsi, certi film escono in tirature troppo limitate ! Non posso comprare tutto a prezzo pieno al day 1 e aspetto le offerte, ma cosi' facendo poi alcuni vanno fuori catalogo e vengono rivenduti a prezzi da rapina ! E non stiamo parlando di B-movie o film di nicchia ! Basta vedere i titoli

Edit : ho controllato buona parte dei bluray 4k che hai elencato e li trovo quasi tutti su Amazon.it alcuni anche sotto i 20€ non è che intendevi le steelbook ? Perchè quelle sono quasi sempre in tiratura limitata e nel thread si parla delle semplici amaray.
    Adesso non ho tempo di analizzare tutti i film che hai citato, se saranno effettivamente esauriti in tutti gli store allora li aggiungerò alla lista
    Ultima modifica di gio_1981; 11-01-2022 alle 23:50

No, sono già fuori catalogo (fonte dvd-store) questo significa che a richiesta del venditore il distributore non può più soddisfare l'ordine. Amazon ha magazzini infiniti e avranno ancora copie lì presenti, in alcuni casi anche numerose, ma una volta esaurite non potranno rifornirsi nemmeno loro.

No, sono già fuori catalogo (fonte dvd-store) questo significa che a richiesta del venditore il distributore non può più soddisfare l'ordine. Amazon ha magazzini infiniti e avranno ancora copie lì presenti, in alcuni casi anche numerose, ma una volta esaurite non potranno rifornirsi nemmeno loro.
    Ok, però su Amazon si trovano tranquillamente, prima di aggiungerli vorrei sentire il parere di qualche altro utente
    Dei Mission Impossible uscirà un cofanetto con tutti i film in 4k oppure meglio prendere Fallout 4k e saltare Rogue Nation ? i primi 4 li ho già in bluray.
    Ultima modifica di gio_1981; 12-01-2022 alle 09:58

Nel 2022 pè in uscita MI capitolo 7, vedrai che ci sarà un nuovo cofanetto entro la fine dell'anno.

A mio parere già che te li ho segnalati mettili, può essere un'occasione per chi li vuole prendere prima che scompaiano anche da Amazon e dai venditori professionali di eBay, sicuro finite le scorte non vendute saranno reperibili solo dai privati, comunque vedi te, non c'è problema.

mi pare manchi American Gangster in 4k nella lista.
    io in genere pure aspetto ristampe, detesto regalare soldi ai privati che ci marciano.

Nel 2022 pè in uscita MI capitolo 7, vedrai che ci sarà un nuovo cofanetto entro la fine dell'anno.

A mio parere già che te li ho segnalati mettili, può essere un'occasione per chi li vuole prendere prima che scompaiano anche da Amazon e dai venditori professionali di eBay, sicuro finite le scorte non vendute saranno reperibili solo dai privati, c..........[CUT]
    Ho aggiunto i bluray 4k che mi hai detto e ho adottato il tuo metodo, se DVD-store mi dice che sono fuori catalogo allora li metto in lista anche se si trovano su Amazon cosi' chi è interessato li può ancora recuperare prima che raggiungano prezzi folli ! Comunque più cerco e più trovo bluray 4k fuori catalogo ! Ce ne sono tantissimi ! Ai tempi del bluray la situazione non era cosi' tragica ! Chi vuole fare l' upgrade dei vecchi bluray farà meglio a comprarli prima che vadano esauriti, adesso invece di comprarli secondo preferenza e prezzo cercherò di comprare quelli fuori catalogo prima che aumentino troppo di quotazione (tipo I magnifici 7 dove mi dovrò accontentare del bluray )
    Chiedo aiuto anche ad altri membri del forum : segnalate ! Non posso cercarli tutti io, sono centinaia di bluray poi magari potremmo meterli anche in ordine alfabetico.

Attualmente Reminiscence è fuori catalogo, però è uscita solo la steelbook, probabilmente tra qualche mese uscirà l'amaray
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    mi pare manchi American Gangster in 4k nella lista.
    io in genere pure aspetto ristampe, detesto regalare soldi ai privati che ci marciano.
    Grazie della segnalazione ! Ma dici che i film in lista verranno ristampati ? Forse vendono cosi' poco che non li vedremo più, lo streaming sta uccidendo i bluray 4k

Citazione Originariamente scritto da Samu1 Visualizza messaggio
    Attualmente Reminiscence è fuori catalogo, però è uscita solo la steelbook, probabilmente tra qualche mese uscirà l'amaray
    Per ora mi limito alle versioni amaray, altrimenti verrebbe una lista lunga un chilometro !

Il fatto è che le major si possono permettere tirature basse adesso ancora più di prima ovvero considerando che il 4k non ha codice regionale. Mi spiego meglio se vai in stampa c'è un numero abbastanza elevato di copie che devi fare per spuntare un prezzo di produzione ragionevole, supponiamo 1.000 copie, ma se ne stampi 50.000 a livello mondiale spendi meno e poi ti puoi permettere di mandarne in Italia anche soltanto 100.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •