Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 165

Discussione: The godfather trilogy

A giudicare dall'elenco delle lingue https://fanfactory.shop/it/il-padrin..._4020628666934 direi che anche i dischi sono la versione rimeasterizzata, il che vuol dire che anche in questo caso manca il primo doppiaggio sul secondo film.

che sfacelo... un'edizione potenzialmente magnifica sabotata da una decisione scellerata (o da un errore..).
    Ultima modifica di Slask; 21-03-2022 alle 13:57
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Davvero una topica colossale... avrei preso il cofanetto al day one, vabbè soldi risparmiati da destinare a qualche altro titolo...

In effetti la distribuzione delle lingue è un po' strana, si può vedere ad esempio che nel secondo film rispetto al primo c'è il tedesco al posto di francese, portoghese e giapponese, infatti nel cofanetto americano c'è l'altra versione senza l'italiano. Non riesco bene a capire che pasticcio abbiano combinato.

Ragazzi alcune info,per chiarezza,da chi magari l'ha già ricevuto e visionato.

Il padrino 2 - doppiaggio originale. Chiarito che non c'è.Assurdo,scandaloso...proprio il doppiaggio italiano poi,boh.E vabbè.Nemmeno sul bluray c'è il doppiaggio originale.

Il padrino 3...scusate,è presente?...o c'è solo "coda"?

Citazione Originariamente scritto da walter83 Visualizza messaggio
    Ragazzi alcune info,per chiarezza,da chi magari l'ha già ricevuto e visionato.

Il padrino 2 - doppiaggio originale. Chiarito che non c'è.Assurdo,scandaloso...proprio il doppiaggio italiano poi,boh.E vabbè.Nemmeno sul bluray c'è il doppiaggio originale.

Il padrino 3...scusate,è presente?...o c'è solo "coda"?
    Ci sono entrambe le versioni di Padrino parte 3.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Ci sono entrambe le versioni di Padrino parte 3.
    Grazie.Si si,ho visto.E' arrivato anche a me prima del previsto.Assurdo davvero,non me ne capacito del doppiaggio originale per parte 2.Come può essere una schifezza del genere?
    Alla fine,sostituisco il bluray con quello del cofanetto precedente,però l'assenza del disco UHD è intollerabile.Si sono fatte petizioni per tanti film...Lo squalo,Indiana Jones,e siamo venuti meno per Il Padrino?...mah.Speranze che qualcuno prenda coscienza?

e se si fa un'altra petizione? alla fine prima di uscire magari sono "voci" ora che è uscito è certezza
    alla fine loro devono rimasterizzare un solo disco e mandarlo a chi l'ha comprato

a me quello che fa ridere è appunto proprio quello che manca la lingua nel cofanetto italiano! se non sbaglio ho visto japponese anche...
    secondo me hanno sbagliato del tutto l'organizzazione dei dischi però rovinare un cofanetto che credo sia, per ora, il più importante diciamo, i 50 anni, è veramente ridicolo!

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    e se si fa un'altra petizione? alla fine prima di uscire magari sono "voci" ora che è uscito è certezza
    alla fine loro devono rimasterizzare un solo disco e mandarlo a chi l'ha comprato

a me quello che fa ridere è appunto proprio quello che manca la lingua nel cofanetto italiano! se non sbaglio ho visto japponese anche...
    secondo me hann..........[CUT]
    Sarei disposto anche a partecipare ad un Crowdfunding per poter avere il disco 4k del Padrino Parte 2 con il doppiaggio storico.
    Tra l'altro a fine maggio esce solo il primo capitolo in versione singola; potrebbero fare un'edizione con un singolo disco contenente il doppiaggio storico del 1974. In modo che chi ha comprato in questi giorni il cofanetto possa sostituirlo.

Chiedo conferma, ma nella nuova versione il blu ray contiene entrambe i doppiaggi o solo quello nuovo?

Citazione Originariamente scritto da Roberto1970 Visualizza messaggio
    Chiedo conferma, ma nella nuova versione il blu ray contiene entrambe i doppiaggi o solo quello nuovo?
    Stando all'elenco sulla scheda di fan factory, manca anche nel BD. https://fanfactory.shop/it/il-padrin..._4020628666934

ho controllato appena mi è arrivato per curiosità e sul bd non c'è il vecchio doppiaggio. Lo stesso non sarebbe stato sensato ma uno poteva chiudere 2/4 di occhio ma davvero così non ha senso ma potevo capire un'edizione non per il nostro mercato, ma italiana e non c'è il doppiaggio italiano... mah...
    io ho partecipato alla prima petizione ma non credo sia andata un granchè.
    Probabilmente avevano già stampato anche i dischi, chissà se facendola ora, a parte che bisogna raggiungere un numero "importante" però, come già detto, non bisogna chiedere tutto il cofanetto ma basta il disco 2

Spero vivamente in una nuova petizione.Sarebbe un atto dovuto.Anche io credo sia stato un singolo errore,ma è demenziale.Quindi spero si faccia,e che quando uscirà la singola di il Padrino 2, ci permettano di sostituire il disco e recuperare da questa roba oscena.

apriamola noi la petizione no?

Io esco un attimo dal coro, non essendo particolarmente interessato al doppiaggio. Ricevuta la Collector's all'uscita ed è bellissima.

Molto più grande di come me l'aspettassi ed è stata una graditissima sorpresa.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

si, anche io l'ho preordinato e ricevuto il 22, a prescindere dal doppiaggio. In effetti il libro è più bello, non mostrato nell'immagine su Ama.
    L'unica cosa che appunto trovo ridicola è che per l'italiano manca il doppio doppiaggio e proprio per il disco destinato a noi.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •