Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 79

[BD-4k] Avatar: La via dell'acqua

Finalmente ci siamo. 28 marzo (per ora solo versione digitale). Speriamo anche per una versione BD4k e in 3d!!
    https://multiplayer.it/notizie/avata...a-trailer.html
    Ultima modifica di DarkKnight; 07-03-2023 alle 19:44
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Veramente leggo di piattaforme streaming

Vero ma ho dato per scontato che esca anche in edizione fisica in BD. Sarebbe strano il contrario no?
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

E' strano che a 20 giorni dall'uscita non ci siano notizie sul formato fisico né qui, né dall'altra parte dell'Atlantico
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Purtroppo la Century Fox è finita nelle mani della Disney, pensano solo allo streaming

Ahia, allora sento puzza di esclusiva streaming per un po'...

Sono in perdita di 1,5 MILIARDI ... sarà meglio che pensino bene cosa e quando fare vedere in streaming ...

https://www.homecinemachoice.com/con...ot-more-future
    Ultima modifica di prunc; 07-03-2023 alle 21:18
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Sono in perdita di 1,5 MILIARDI ... sarà meglio che pensino bene cosa e quando fare vedere in streaming ...

https://www.homecinemachoice.com/con...ot-more-future
    Articolo che condivido in pieno.

Mi aspetto versioni 4K e 3D di sicuro, Cameron si è sempre fatto portavoce della tecnologia più avanzata e soprattutto di quella 3D

In ogni caso dubito che Cameron abbia voce in capitolo.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ahia, allora sento puzza di esclusiva streaming per un po'...
    In realtà l'articolo parla di acquisto e noleggio sulle piattaforme di streming, non disponibilità su Disney+, quindi sarebbe teoricamente compatibile con la commercializzazione simultanea su supporto fisico.
    Poi, di fatto, se i 4kUHD ed i Bluray non sono ancora stati annunciati concordo che sarà difficile vederli sugli "scaffali" il 28 marzo ma spero accada a stretto giro
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Articolo che condivido in pieno.
    Mi fa paura , questa tendenza al vedere solo servizi , forse sono i primi segni della mia vecchiaia. Lo sto "subendo" da anni nell'abito professionale con impatti importanti sui budget e solo il pensiero che che per vedere un film come Avatar senza pubblicità dovrò passare attraverso un costo servizio mi vengono i brividi.

Ciao
    Luca

Anche avatar 1 non è mai uscito in uhd...sto ancora aspettando...per la serie "aspetta e spera"
    TV: Lg Cx 55. Lettore: Sony X800M2. Diffusori: Linn Majik 109. Amplificatore: Marantz PM 5003. Dac: Cambridge Dac Magic 100

Io sono più propenso a credere che su disco lo vedremo per fine maggio/inizio giugno, cioè dopo due mesi di streaming: la mancanza dell'edizione BD3D non la prendo nemmeno in considerazione, DEVE uscire in BD3D
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    In ogni caso dubito che Cameron abbia voce in capitolo.
    Io invece ne ho la certezza, tutti i film diretti da lui decide su qualsiasi aspetto, compreso cosa, come e perché fare uscire sul supporto fisico.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Qui prevedono l'uscita per il secondo trimestre 2023

https://4k-ultra-hd.fr/film/avatar-2-la-voie-de-l-eau

... e secondo o terzo trimestre per il primo

https://4k-ultra-hd.fr/film/avatar

Ma io aspetto da tempo immemore questo

https://4k-ultra-hd.fr/film/abyss
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati