Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

BLU-RAY UNIVERSAL DELLE EDIZIONI 4K SI PIANTANO SU PS3

Ieri mi sono arrivati tre film in edizione 4K con inserito il normale blu-ray: io attualmente ho ancora lettore (PS3) e televisore (plasma Panasonic) solo HD, ma ho comprato queste edizioni per avere il blu-ray subito da vedere ed essere aggiornato alle versioni 4k quando passerò all'hardware 4k i film sono questi:
    THE BLUES BROTHERS (UNIVERSAL)
    APOLLO 13 (UNIVERSAL)
    INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO (COLUMBIA)
    Inseriti i dischi blu-ray nella PS3 ho avuto una brutta sorpresa: mentre il titolo COLUMBIA è stato letto senza alcun problema, i due titoli UNIVERSAL si sono piantati dopo che è apparso il logo UNIVERSAL con tanto di stacco musicale. POi è apparso in piccolo al centro dello schermo che indicava che stava caricando il contenuto, ma anche dopo 10 minuto eravamo allo stesso punto ed a quel punto li ho tirati via.
    La cosa è molto strana, nel senso che io avevo già la prima edizione in blu-ray di Apollo 13 (quella tanto criticata per il suo men che perfetto video) e questa per fortuna è sempre andata benissimo senza alcun problema: qualcuno ha avuto problemi di questo tipo con i blu-ray inseriti nelle edizioni ULTRA HD dei titoli Universal?
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Sezione sbagliata (questa è dei BD4K, non dei BD); esiste cmnq un thread su BD problematici, i cui dovresti verificare se ci sono problemi noti per i dischi in questione, ed eventualemtne fare lì la tua segnalazione
    https://www.avmagazine.it/forum/70-b...-funzionamento
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Straker62 Visualizza messaggio
    Ieri mi sono arrivati tre film in edizione 4K con inserito il normale blu-ray: io attualmente ho ancora lettore (PS3) e televisore (plasma Panasonic) solo HD, ma ho comprato queste edizioni per avere il blu-ray subito da vedere ed essere aggiornato alle versioni 4k quando passerò all'hardware 4k i film sono questi:
    THE BLUES BROTHERS (UNIVERSAL)
    ..........[CUT]
    Prova a disabilitare il BD live a me è successa la stessa cosa con il BD Universal di sospesi nel tempo e ho risolto cosi .lettore Panasonic BD 820.

qui chiudo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •