Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 138

Discussione: Hisense ULED U8B 4K

Hisense ULED U8B 4K

TV Ultra HD 4K a cristalli liquidi (LCD)

Link al sito del produttore: hisenseitalia.it/products/h55u8b

News da AV Magazine:

Hisense nuovi TV ULED U7B e U8B 4K HDR

Link a recensioni:

https://www.trustedreviews.com/reviews/hisense-u8b-4k-uled-tv-h65u8buk (Trusted Reviews)
    https://www.techradar.com/uk/reviews/hisense-u8b-uled-tv-h55u8buk-h65u8buk (TechRadar)
    https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=lmA9jAEw3es (canale YouTube HDTV Test)

Caratteristiche dichiarate:

Diagonale: 55 o 65 pollici (H55U8B/H55U8BE / H65U8B/H655U8BE)
    Pannello: Ultra HD 4K (3.840 x 2.160) LCD+QDEF (Quantum Dot Enhancement Filter), Ultra Local Dimming, 8bit+FRC, Depth Enhancer
    Supporto HDR: HDR10 / HLG / Dolby Vision
    Processore: Hi-View Engine
    Audio: Dolby Atmos, altoparlanti 2x10W / 2x15 W, Advanced Parametric Equalizer
    OS Smart TV: VIDAA U3.0 AI, Anyview Cast, Seraphic 4.0 web browser, PVR, Time Shift
    Tuner TV digitale: DVB-T/T2/DVB-S2/DVB-C
    App: Netflix, YouTube, Prime Video, Foxxum, Rakuten TV, Infinity, Chili, YouTube Kids, DAZN, TIMVISION
    Codec: AVI, WMV, MP4, MOV, 3GP, MKV, MPG, MPEG, VOB, FLV, WebM, OGM, wma, wmv, mp4, FLAC, MP2, MP3 music(mp3 aac wma wav), jpeg, bmp, PNG, GIF, mpo, AVI, MP4, MKV, TS,FLV, OGG
    Ingressi: 4 HDMI 2.0 4K 60/50p, A/V (CVBS+L/R)
    Uscite: digitale ottica
    Uscita cuffie: nd
    Calibrazione bianco: nd
    Calibrazione gamma: nd
    Calibrazione colore: nd
    USB: 2x 2.0
    WiFi: 802.11ac dual-band (2,4 G / 5G)
    Lan / Bluetooth: Si / Si
    Audio Return Channel: ingresso HDMI 1
    Common Interface: Plus 1.4
    Altro: HbbTV 2.0.2, certificato tivùsat 4K, RemoteNOW app, staffa VESA 400 (L) x 200 (A) mm

Classe efficienza energetica: A+
    Dimensione visibile schermo (diagonale): 140 cm / 165 cm
    Consumo medio di energia in modalità attivata: 87 W /116 W
    Consumo annuo di energia: 127 kWh /170 kWh
    Consumo in standby: 0,5 W

Dimensioni (L x A x P) (senza base): 1230 x 52 x 719 mm / 1449×54×842 mm
    Dimensioni (L x A x P) (con base): 1230 x 296 x 779 mm / 1449×364×906 mm
    Peso (senza base): 18,6 kg / 26,8 kg
    Peso (con base): 20,6 kg / 29,3 kg
    Dimensioni esterne dell'unità imballata: (L x A x P) 1486×158×847 mm / 1740×986x174 mm
    Peso totale imballato: 26 kg / 38,5 kg

Con questo tv, purtroppo, non tutti i dispositivi bluetooth vengono rilevati.
    Sarebbe interessante avere un elenco di dispositivi supportati (in particolare mi riferisco alle cuffie)
    Sarebbe inoltre interessante avere riscontri su eventuali calibrazioni o altri tips

se ti può essere utile con le mie redmi airdots funziona perfettamente il 55u8b
    Tv: 50vt60 Panasonic - 42lm660 LG - 55u8b Hisense
    Vpr: Hw65es Sony Telo Vpr: Black Diamond 118"
    Home Theatre: Sintoamplificatore Denon AVR-X2200W - Casse HT: 7.1 Q Acoustics 3050 pack + surround satellite Onkyo
    Playstation 4 pro - Decoder Sky Q black - Hard disk di rete WD 3 Tb - Nas Asustore 4 Tb

Acquistato oggi e in arrivo lunedì prossimo.. spero di essere soddisfatto quanto voi.. nonostante vedo non ci sia molto clamore attorno..
    Ha tutto ciò che mi serve :
    Qualità video
    Qualità audio
    PVR
    SAT
    Collegamento a dispositivi Bluetooth

e.. spero abbia una buona assistenza in aggiornamenti
    Ultima modifica di Gynlemon; 02-03-2020 alle 13:20

Citazione Originariamente scritto da Gynlemon Visualizza messaggio
    Acquistato oggi e in arrivo lunedì prossimo.. spero di essere soddisfatto quanto voi.. nonostante vedo non ci sia molto clamore attorno..
    Ha tutto ciò che mi serve :
    Qualità video
    Qualità audio
    PVR
    SAT
    Collegamento a dispositivi Bluetooth

e.. spero abbia una buona assistenza in aggiornamenti
    Fammi sapere come va.. sarei interessato anch'io all'acquisto..
    Grazie 😊

io l'ho preso in sostituzione al philips 9002 oled che mi hanno distrutto... per il prezzo è ottimo. magari è basilare come app,ma ha una caratteristica che a me interessava molto: legge tutti i tipi di file video. specialmente i dts vengono riconosciuti al volo ed i video 25 fps non vanno a scatti,mentre con android su philips non andavano bene e i dts non funzionavano. l'hisense ha un grosso difetto sull'uscita audio collegata in arc con il sintoamplificatore:se lo mettete su auto i canali stereo hanno il vol bassissimo mentre quelli hd dolby vanno bene.per risolvere devo tenere l'uscita audio o su dolby digital o digital plus.spero risolvano con un firmware. poi a volte si scollega dal wifi e devo riavviare il router,ma penso sia quest'ultimo un pò scarso (sul philips mai scollegato,però in stand by non si spengeva il wifi questo invece si). la tv non soffre di clouding e la visione arriva a 50% senza sbiancare. per essere un edge fà anche troppo bene

Sono interessato all'acquisto del H65U8B (H65U8BE ma la E finale che sarebbe) ma mi sembra se ne parli poco, come vi trovate ? E quali sarebbero i suoi diretti concorrenti?

Cosa intendi per "la visione arriva al 50% senza sbancare"?

H55U8B.
    Arrivato oggi , premetto non sono un esperto , direi tutto perfetto , gran bella TV , in pochi minuti era già tutto settato grazie a una configurazione semplice e veloce , soddisfatto sia delle immagini che dall'audio.. ( settato a mio piacimento anche se sicuro che si trovano setting migliori di come l'ho impostata io..tuttavia ci sono particolarità che non trovo molto d'accordo nell'utilizzo :

-Il PVR registra ma non si può cambiare canale ( come avviene nel samsung F7000 ) , si può solo vedere ad es. Netflix o altre app.
    -I canali una volta memorizzati, non c'è modo di modificare l'ordine, solo esportazione ed editazione da PC

Le Cuffie Bluetooth , accoppiato perfettamente le Sony MDR-XB650BT , l'ascolto avviene solo in cuffia se attivate o in contemporanea con altoparlanti TV , da impostazioni cuffie.
    Ci sono le maggiori app Netflix, PrimeVideo, YouTube, Si accede a RaiPlay mediante tasto colorato su canale RAI .. manca Mediaset Play , su AppNOW non c'è molto..
    Software presente J1016
    Ultima modifica di Gynlemon; 14-03-2020 alle 08:17

Citazione Originariamente scritto da ilberti Visualizza messaggio
    Cosa intendi per "la visione arriva al 50% senza sbancare"?
    sbiangare l'immagine come fanno tutti i pannelli va quando guardi di lato

Oggi Aggiornamento OTA alla V0000.01.00a.K0117

come vi trovate con questa TV?

Ho aggiornato ad oggi su, a parte me, vedo che non è molto diffusa qui.. cmq mio giudizio è positivo, contenuti HDR perfetti

Sarei interessato a questo TV, dove lo avete preso e quanto costa?

Citazione Originariamente scritto da Freccia Visualizza messaggio
    Sarei interessato a questo TV, dove lo avete preso e quanto costa?
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •