Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Hisense H65U8BE (2019) Vs Hisense 65U71QF (2020)

Ciao a tutti, come da titolo ho un dubbio in merito ai 2 modelli sopracitati. Entrambi hanno ottime recensioni solo che il primo (U8BE) ha un pannello Edge LED mentre l'altro è Direct LED (Full-Array Local Dimming). Il modello 2019 costa 860 € con 100€ di rimborso mentre il secondo viene 1000€ con 300€ di rimborso (quindi alla fine il nuovo modello mi costerebbe meno del vecchio). Volevo sapere cosa ne pensate di questi 2 modelli di Tv e quale mi consigliate, sul 65U71QF ho trovato pochissime recensioni. L'uso principale sarà per i film. Grazie mille

seguo discussione

ciao, ho scoperto solo oggi la promo rimborso 300€... tu hai acquistato il 65U71QF ? con ricevuta amazon si può accedere alla promo? grazie

e perche non dovrei? la promozione vale per tutti gli acquisti credo , che dici?
    io ho gia inviato tutta la documentazione piu di una settimana fa

nel regolamento parla di scontrino fiscale con numero seriale, oppure documento di acquisto con codice fiscale dell'acquirente..io nelle ricevute amazon non vedo CF

Citazione Originariamente scritto da pisocca Visualizza messaggio
    nel regolamento parla di scontrino fiscale con numero seriale, oppure documento di acquisto con codice fiscale dell'acquirente..io nelle ricevute amazon non vedo CF
    amazon emette gia ricevute fiscale

sul formn online puoi solo inseire la ricevuta di acquisto

Comunque solo per ritornare alla questione Tv Samsung a quel prezzo avrebbe venduto una cagata.
    QUesto Tv è davvero di qualità.

Sono interessato anche i a questa TV, seguo la discussione.
    Qualcuno può darci qualche notizia in merito? Qualità e difetti?

65U71QF arrivata mercoledì la sto provando da qlc giorno direi non male ma sinceramente mi aspettavo qualcosina di più.

I neri sicuramente non sono il suo punto forte, una domanda per chi ha dimestichezza con Hisense, è possbile vedere mentre sta girando un film su netflix a che qualità il televisore sta riproducendo il video?

cosa ti ha deluso? Che difetti hai riscontrato?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da fazzu Visualizza messaggio
    65U71QF arrivata mercoledì la sto provando da qlc giorno direi non male ma sinceramente mi aspettavo qualcosina di più.

I neri sicuramente non sono il suo punto forte, una domanda per chi ha dimestichezza con Hisense, è possbile vedere mentre sta girando un film su netflix a che qualità il televisore sta riproducendo il video?
    No non si può. Cmq anche io l'ho presa. Secondo me è una buona TV. Pagata 899 euro con 100€ di rimborso. Forse la gestione delle scene in movimento non è fantastica, ma mi sembra buona

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •