Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

problemi connessione LG75UM7000PLA

Buongiorno

possiedo un lg75um7000pla e spesso riscontro problemi nella connessione alla rete wifi, in pratica 7 volte su 10 non si connette alla rete. qualcuno riscontra lo stesso problema o sa dirmi come posso fare? ogni volta mi tocca resettare la tv e riconfigurarla dall inizio.

grazie

Carlo

Buongiorno Cmenz,
    Ieri ho acquistato questo tv LG 43UM7100PLB e quando vado per connettermi al wifi mi da questo errore: 'impossibile raggiungere l'access point.
    Provo con l'hotspot del mio telefono e si connette.
    Così contatto la LG e mi dice che devo cambiare le impostazioni del router con la chiave WPA2 - AES, procedo e cambio.
    Dopo un ripristino della tv finalmente si connette.
    Spengo la tv alla sera, al mattino riaccendo e mi da dinuovo questo errore, niente da fare dopo ripristini del tv continua a darmi lo stesso errore.
    non so se tu hai lo stesso errore magari possiamo provare ad aiutarci.
    grazie buona giornata

Nella seguente discussione c'é uno spunto interessante: problemi quando il router ha due reti rispettivamente a 5 ed a 2,4Ghz con lo stesso nome:

https://www.digital-forum.it/showthr...wi-fi-su-TV-LG

la soluzione consisterebbe ne differenziare i nomi.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

grazie, ma il mio router ha solo il 2.4Ghz (B+G+N che sinceramente non conosco il significato) e non dispone del 5Ghz.

Ho avuto assistenza dalla LG: bisogna staccare la presa e riaccendere la tv, poi: andare in impostazioni aggiuntive e disabilitare: Avvio rapido

Io ho risolto!

Ho provato e non funziona, deve essere qualche impostazione di chiavi di crittografia perché senza password del Wifi si connette.
    Nel mio modem è già impostato WPA2-AES come chiave di crittografia e come dice LG ma non funziona.

Contatta lg sulla chat dal loro sito e ti aiuteranno come hanno fatto con me!

Citazione Originariamente scritto da cmenz Visualizza messaggio
    Contatta lg sulla chat dal loro sito e ti aiuteranno come hanno fatto con me!
    Dice che LG che loro non possono fare nulla perché non è un problema del tv

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •