Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Disney + su TV LG Oled

Disney + su TV LG Oled

Ciao a tutti. Stamattina come ben sapete è uscito Disney+ e ho attivato l'abbonamento, ma scopro che nella mia smart TV OLED LG (55B6V) manca l'app ( ).. sapete dirmi come potrei fare? se andassi dal browser sarebbe uguale o la TV non ce la farebbe? Eppure non è vecchio come TV .. sapete dirmi se è in programma l'app?
    Ho provato a controllare gli aggiornamenti della TV, ma sono all'ultima versione
    Ultima modifica di ka.; 24-03-2020 alle 11:55
    Smart TV OLED 55B6V LG

Accedendo al content store da Tv LG Webos 3.5 me la elenca (non l'ho installata perché non intendo abbonarmi) su un sito USA ho letto da Webos 3.0 ion su.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Sul mio b6v ho correttamente scaricato L app Disney+

scaricata anche nel mio lg led um7450

Questa mattina sul mio TV in firma appena acceso mi "ha avvisato" che era presente la nuova app proponendomi di scaricarla. Fatto ciò ho subito potuto godere della nuova offerta Disney.
    Certo è che potevano anche renderla disponibile già da qualche giorno anche se senza contenuti.
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

Buongiorno, qualcuno è riuscito a capire come vedere a che risoluzione trasmette lo streaming, tipo netflix che in alto a sinistra indica connessione e risoluzione.

A me evidenzia solo se il contenuto è Dolby in alto a destra in effetti.

Piuttosto... da stamattina non funziona già più sul mio 65E8... disinstalla e reinstallato l'app ma vedo sempre una schermata sul blu di sfondo e basta, come se non caricasse la schermata iniziale con il logo.
    Idee?
    Ultima modifica di Iceace77; 25-03-2020 alle 12:18

Caio ragazzi, il mio oled 55eg960v non ha l'app nello store, la versione webos è 4.6.
    Qualche idea?
    NON LO RITENGO IMPORTANTE....

Citazione Originariamente scritto da Domenico87 Visualizza messaggio
    ...oled 55eg960v...
    La app è disponibile solo per i modelli a partire dal 2016 (gli OLED della serie 6, per intenderci: B6, E6...) che hanno webOS 3.0.
    Il 55EG960 è un modello del 2015 in cui webOS è fermo alla versione 2.0

Citazione Originariamente scritto da m09 Visualizza messaggio
    La app è disponibile solo per i modelli a partire dal 2016 (gli OLED della serie 6, per intenderci: B6, E6...) che hanno webOS 3.0.
    Il 55EG960 è un modello del 2015 in cui webOS è fermo alla versione 2.0
    quindi mi attacco....
    NON LO RITENGO IMPORTANTE....

A nessuno quindi si è freezato prima della schermata blu con il logo Disney?
    Sto cercando in giro per i vari forum del mondo ma non trovo nulla di simile.
    Mi sembra strano sia capitato solo a me dopo un solo giorno di utilizzo...

a me è capitato 1 volta solo , ho killato l'app e non è mai + successo , ho un c8

Citazione Originariamente scritto da Domenico87 Visualizza messaggio
    quindi mi attacco....
    Compri fire stick oppure Apple TV 4K

Come è possibile che sul mio B6 non si riesca ad installare l'app? Compare regolarmente nello store, ma, avviata l'installazione si blocca subito con relativo avviso di applicazione non installata.
    Ultima modifica di defcom; 29-03-2020 alle 10:57

chiedo:qualcuno è riuscito ad installare disney plus sul b6 con firmware v.4.xx.xx? Serve necessariamente un il 5?
    grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •