|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Lg 55um7450pla
-
20-06-2020, 19:03 #1
Senior Member
Lg 55um7450pla
Ciao a tutti. Ho preso oggi questa tv, in sostituzione di un samsung 7070 uscito difettoso.
Prima impressione, contentissimo del cambio, sembra un altra tv.
Settato subito segnale wifi, youtube, netflix.
Ora devo cercare un settaggio ottimale per vedere tv hd, film e ps4.
Se qualcuno lo possiede e mi può aiutare gliene sarei grato.
Ora, sempre domande per chi lo possiede. Da quello che ho capito, alexa è compresa nella tv. In pratica fa le stesse cose che fa l ecodoth?
Google assistant, come faccio per collegarlo al mio assistente?
Poi, qualsiasi suggerimento su questa tv è ben gradito. Grazie.
-
21-06-2020, 09:24 #2
Advanced Member
ciao.
Per alexa e Google vai nel menù connessione poi collegamento ai dispostivi per il controllo vocale, dove dovrai crearti un account
https://www.macitynet.it/ecco-come-funziona-alexa-con-le-tv-lg-smartthinq-domotica-in-salotto/
consulta le guide lg (intelligenza artificiale)
https://www.lg.com/it/supporto/guide-soluzioni/tv/indice-guide
per le sole funzioni di comando vocale del tv basta premere il tasto microfono sul magic remote e dare i consensi privacyUltima modifica di kenzokabuto; 21-06-2020 alle 09:35
-
21-06-2020, 10:32 #3
Senior Member
Grazie mille per le informazioni. L account da creare è un account lg o google (quello nel caso devo solo fare l accesso)?
P.s. ok, sto vedendo il link
Grazie ancora.
Ho letto il link, però non spiega come collegarlo a google home assistant (parlo di quello fisso a casa), ma solo sul telefono. Comunqie provo la procedura e vedo se lo collega in automatico all home. Tanto l app che uso è unica per telefono e assistente.Ultima modifica di world; 21-06-2020 alle 10:55
-
21-06-2020, 18:51 #4
Senior Member
Ho impostato google. Purtroppo me lo segna nei dispositi ma l assistente dice che non c è. Domani provo a chiamare la chat di lg per vedere se mi possono aiutare.
-
22-06-2020, 13:02 #5
Senior Member
Piccolo problema rilevato con la ps4 collegata. In pratica, si attiva l hdr e l immagine va in game mode.
Il problema è quando si collega una cuffia, si disattiva il game mode. Sapete se ci sono soluzioni?