Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Reset ore visione. Come sapere se stato fatto?

Ciao, ho visto che nei TV LG è possibile resettare le ore di visione totale (UTT), tramite service menu.
    C'è modo di sapere se quel numero è stato resettato o eventualmente sapere le reali ore di accensione?

Lo chiedo perchè mi è stato offerto un LG Oled, esposto in negozio, ma a zero ore e mi piacerebbe avere un po' più di certezza su questo dato.

Grazie

interesserebbe saperlo anche a me visto che dovrei comprare un lg C9 da esposizione con 0 ore di utilizzo
    grazie

Era solo da esposizione? Strano che non l'abbiano mai acceso! Occhio!
    La mia sala Cinema: Entra

Che io sappia, se hanno usato la funzione IN-STOP del telecomando di servizio o di altro compatibile, non c'è modo di saperlo. Ma in questo non sono un esperto.

Sembra molto strano anche a me che un TV da esposizione abbia 0 ore di utilizzo, a meno che (dubito) se il TV viene usato in modalità DEMO/Negozio l'UTT rimane a 0. Immagino sia stato resettato, nel qual caso potrebbero sorgere dei problemi nella gestione programmatica dei voltaggi del pannello.

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    Che io sappia, se hanno usato la funzione IN-STOP del telecomando di servizio o di altro compatibile, non c'è modo di saperlo. Ma in questo non sono un esperto.

Sembra molto strano anche a me che un TV da esposizione abbia 0 ore di utilizzo, a meno che (dubito) se il TV viene usato in modalità DEMO/Negozio l'UTT rimane a 0. Immagino sia stato rese..........[CUT]
    Il tv l’ho trovato In un sito italiano su cui ho avuto alcuni feedbacks positivi , non so se per le regole del forum posso scrivere L url , e nella descrizione c’è scritto da esposizione e zero ore

Idem, e secondo me è lo stesso sito.
    Io l'ho acquistato, ma non l'ho ancora ricevuto.
    Cmq avrò i famosi 14 gg per tenerlo o restituirlo, quindi vedrò...
    In ogni caso trovo molto improbabile che sia stato esposto senza venire acceso, però se non noterò problemi di rirtenzione o altro, lo terrò

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    Idem, e secondo me è lo stesso sito.
    Io l'ho acquistato, ma non l'ho ancora ricevuto.
    Cmq avrò i famosi 14 gg per tenerlo o restituirlo, quindi vedrò...
    In ogni caso trovo molto improbabile che sia stato esposto senza venire acceso, però se non noterò problemi di rirtenzione o altro, lo terrò
    io pensavo di andare a prenderlo presso uno dei 2 punti vendita dove ho letto ti collegano il tv per fartelo testare, comunque sono al quanto indeciso visto che con promozioni si trova nuovo sigillato sui 1350€ ( expert mi sembra )

Citazione Originariamente scritto da rottenapple Visualizza messaggio
    io pensavo di andare a prenderlo presso uno dei 2 punti vendita dove ho letto ti collegano il tv per fartelo testare, comunque sono al quanto indeciso visto che con promozioni si trova nuovo sigillato sui 1350€ ( expert mi sembra )
    Io preferisco provarlo a casa con calma, in negozio non riuscirei a valutarlo.
    Poi io parlo del 65C9 e da nessuna parte lo trovi a 1350...

non so se per le regole del forum posso scrivere L url
    Se non è un sito di aste online (tipo ebay) certo che puoi.
    La mia sala Cinema: Entra

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    non so se per le regole del forum posso scrivere L url
    Puoi certamente farlo, ma non ne vedo il motivo, mi pare che sino ad ora non sia capitato nulla di cui lamentarsi, quindi a che pro?

Se hai delle prove o dei dubbi puoi sicuramente aprire una discussione per segnalare il disservizio, ma seguendo le regole che sono previste per questo tipo di segnalazione.

Per quanto riguarda il ritiralo in negozio tieni però presente che in questo caso non è più una vendita on-line e non potrai avvalerti del diritto di recesso, ma solo della normale garanzia.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

non avendo letto il regolamento del forum cough cough non volevo beccarmi una sanzione subito al primo post
    il sito in questione è ilrinnovato.it
    comunque 1350€ è il 55c9

hai ragione sul fatto che se vado in sede non diventa piu' una vendita online, non mi era venuto in mente questo particolare
    grazie mille

alla fine mi sa che opto per acquistarlo presso qualche grande catena , troppa scimmia per aspettare la spedizione

non avendo letto il regolamento del forum cough cough non volevo beccarmi una sanzione subito al primo post
    il sito in questione è ilrinnovato.it
    comunque 1350€ è il 55c9

hai ragione sul fatto che se vado in sede non diventa piu' una vendita online, non mi era venuto in mente questo particolare
    grazie mille

alla fine mi sa che opto pe..........[CUT]
    il problema è quello...in giro non se ne trovano più se non quelli esposti dato che il C9 è stato sostituito dal CX...comunque a quel prezzo meglio Trony online dove sai che sicuramente è nuovo. Per il resto vedo che sta iniziando a scendere l'e9 dato che tutti hanno preso il c9 e quindi gli rimane questo da smaltire.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •