Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LG 49UN74006LB UHD 4K

LG 49UN74006LB UHD 4K

Buongiorno,
    sono alla ricerca di un modello di TV LG per sostituire il mio vecchio modello HD.
    Mi sono trovato tra le mani un'offerta per questo modello che mi sembra abbastanza interessante ma vorrei sapere se qualcuno sa come funziona il LG 49UN74006LB. A prescindere dalle dimensioni del pannello, per cui mi aspetto che il funzionamento sia similare, mi piacerebbe sapere se può considerarsi un discreto TV per guardare film e serie TV in streaming (da quando utilizzo le funzionalità smart devo dire che mi si è aperto un mondo nuovo).
    Consigliato? sconsigliato? Ho puntato su una dimensione limitata perché il TV deve essere inserito in un mobile.

Ciao. È del tutto simile alla serie UM7450 del 2019, di cui trovi un'ampia discussione. Sì, è un discreto televisore abbastanza scattante che va bene un po' per tutti gli usi senza eccellere. Sicuramente un notevole passo avanti rispetto al tuo televisore precedente.
    Ultima modifica di kenzokabuto; 01-09-2020 alle 09:47

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    Ciao. È del tutto simile alla serie UM7450 del 2019
    Grazie, allora mi documento subito

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •