Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

LG Premium Care conviene?

ho appena acquistato un LG 48 C1, secondo voi mi conviene estendere la garanzia?

ci sono 3 tipi di premium care,
    quella da 5 anni ( che la posso fare in un secondo momento anche) e due "PLUS" che le posso fare soltanto nei 14 giorni post acquisto, che sono rispettivamente da 3 o da 5 anni, con pagamento eventualmente anche a rate.
    Convengono secondo voi?
    qualcuno ha avuto esperienze?
    inoltre il pagamento a rate come funziona? cioè la garanzia funziona fino a quando paghi le rate, o si fermano al raggiungimento della quota totale?

Difficile dire se conviene, sono scelte (e a volte fortuna)!
    Tendenzialmente, quando compro un prodotto, non estendo mai la garanzia e mi accollo il rischio ma questa volta l'ho fatta con il mio LG 65CX.
    Non conosco le statistiche di affidabilità dei TV Oled ma non è raro leggere (anche qui sul forum) di persone che hanno avuto problemi anche dopo i canonici 24 mesi, per cui ho deciso di fare la LG Premium Care Plus di 5 anni e pagarla in una unica soluzione.
    Certo che da un prodotto costoso di fascia alta come le TV Oled ci si aspetterebbe almeno affidabilità e una copertura di garanzia estesa, ma tant'è...

PS: LG Premium Care a rate ha poco senso, costa tanto di più e l'unico vantaggio che la si può interrompere in qualsiasi momento sospendendo il pagamento mensile

Citazione Originariamente scritto da Galaxy Visualizza messaggio
    Difficile dire se conviene, sono scelte (e a volte fortuna)!
    Tendenzialmente, quando compro un prodotto, non estendo mai la garanzia e mi accollo il rischio ma questa volta l'ho fatta con il mio LG 65CX.
    Non conosco le statistiche di affidabilità dei TV Oled ma non è raro leggere (anche qui sul forum) di persone che hanno avuto problemi anche dop..........[CUT]
    Alla fine l’ho fatta di 5 anni! Grazie

Su un prodotto del genere conviene sempre farla...io 5 anni fa ho fatto la rilassati di Unieuro, avevo un logo stampato di nicklodeon in alto a destra mi hanno sostituito il tv con un nuovo A1!
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Anche a me, da Unieuro, mi è stato proposto l’assistenza aggiuntiva RILASSATI ma ho lasciato perdere in quanto il costo era superiore di 100€ da quella di LG Premium Care Plus.

La cosa triste è che al momento dell'acquisto la commessa era completamente impreparata sulle specifiche della TV e l'unico suo intento era quello di venderci l'estensione della garanzia. Al mio rifiuto si è indispettita non poco (come se fosse un fatto personale) e ci ha trattato malissimo. No problem!!! l'ho mandata a cagxxe e dopo aver pagato alla cassa ho ritirato serenamente la TV in magazzino.
    ...No comment

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka Visualizza messaggio
    Su un prodotto del genere conviene sempre farla...io 5 anni fa ho fatto la rilassati di Unieuro, avevo un logo stampato di nicklodeon in alto a destra mi hanno sostituito il tv con un nuovo A1!
    Che modello avavei? E' così facile che rimangano stampati i loghi?

Un vecchio Lg B6 , da quello che ho letto i modelli dal 2019 in poi dovrebbero essere molto meno sensibili al problema
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

[___CUT___]
    Ultima modifica di ellebiser; 04-08-2021 alle 09:22

@Perpax in quante discussioni hai intenzione di postare lo stesso messaggio?
    Non ha forse letto nel regolamento che il crossposting è vietato?
    Ti invito ad editare con cortese sollecitudine questo ultimo tuo post.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    @Perpax in quante discussioni hai intenzione di postare lo stesso messaggio?
    Non ha forse letto nel regolamento che il crossposting è vietato?
    Ti invito ad editare con cortese sollecitudine questo ultimo tuo post.
    Chiedo scusa ho confuso i due teadh

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •