|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: LG Premium Care conviene?
-
09-07-2021, 16:57 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2021
- Messaggi
- 6
LG Premium Care conviene?
ho appena acquistato un LG 48 C1, secondo voi mi conviene estendere la garanzia?
ci sono 3 tipi di premium care,
quella da 5 anni ( che la posso fare in un secondo momento anche) e due "PLUS" che le posso fare soltanto nei 14 giorni post acquisto, che sono rispettivamente da 3 o da 5 anni, con pagamento eventualmente anche a rate.
Convengono secondo voi?
qualcuno ha avuto esperienze?
inoltre il pagamento a rate come funziona? cioè la garanzia funziona fino a quando paghi le rate, o si fermano al raggiungimento della quota totale?
-
12-07-2021, 09:49 #2
Difficile dire se conviene, sono scelte (e a volte fortuna)!
Tendenzialmente, quando compro un prodotto, non estendo mai la garanzia e mi accollo il rischio ma questa volta l'ho fatta con il mio LG 65CX.
Non conosco le statistiche di affidabilità dei TV Oled ma non è raro leggere (anche qui sul forum) di persone che hanno avuto problemi anche dopo i canonici 24 mesi, per cui ho deciso di fare la LG Premium Care Plus di 5 anni e pagarla in una unica soluzione.
Certo che da un prodotto costoso di fascia alta come le TV Oled ci si aspetterebbe almeno affidabilità e una copertura di garanzia estesa, ma tant'è...
PS: LG Premium Care a rate ha poco senso, costa tanto di più e l'unico vantaggio che la si può interrompere in qualsiasi momento sospendendo il pagamento mensile
-
13-07-2021, 12:13 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2021
- Messaggi
- 6
-
13-07-2021, 13:48 #4
Su un prodotto del genere conviene sempre farla...io 5 anni fa ho fatto la rilassati di Unieuro, avevo un logo stampato di nicklodeon in alto a destra mi hanno sostituito il tv con un nuovo A1!
Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410
-
13-07-2021, 14:36 #5
Anche a me, da Unieuro, mi è stato proposto l’assistenza aggiuntiva RILASSATI ma ho lasciato perdere in quanto il costo era superiore di 100€ da quella di LG Premium Care Plus.
La cosa triste è che al momento dell'acquisto la commessa era completamente impreparata sulle specifiche della TV e l'unico suo intento era quello di venderci l'estensione della garanzia. Al mio rifiuto si è indispettita non poco (come se fosse un fatto personale) e ci ha trattato malissimo. No problem!!!l'ho mandata a cagxxe e dopo aver pagato alla cassa ho ritirato serenamente la TV in magazzino.
...No comment
-
19-07-2021, 15:56 #6
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 66
-
23-07-2021, 11:52 #7
Un vecchio Lg B6 , da quello che ho letto i modelli dal 2019 in poi dovrebbero essere molto meno sensibili al problema
Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410
-
03-08-2021, 17:45 #8
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 159
[___CUT___]
Ultima modifica di ellebiser; 04-08-2021 alle 09:22
-
03-08-2021, 17:51 #9
@Perpax in quante discussioni hai intenzione di postare lo stesso messaggio?
Non ha forse letto nel regolamento che il crossposting è vietato?
Ti invito ad editare con cortese sollecitudine questo ultimo tuo post.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
03-08-2021, 17:54 #10
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 159