Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 758

Buongiorno!
    Prima di iniziare volevo ringraziare tutti dei preziosi consigli che mi hanno permesso di acquistare un 65C15 ad un prezzo ora introvabile :-)

Tornando ot credo di aver fatto un bel pasticcio. Pur avendo letto bene questa discussione dall’entusiasmo mi sono dimenticato di scollegare Skyq durante l’aggiornamento. Adesso è da ieri sera che le ho provate tutte. Sono esaurito :-) Staccare spina, resettare tutto, scollegare l’hdmi, spegnere uno, spegnere l’altro, ma nulla. Non mi fa impostare 4k. Ho provato a forzarlo cliccando accetta tra un accensione e l’altra ma ho rischiato di non riuscire più a tornare in hd. Cosa posso provare?
    Unico dubbio i cavi che hanno qualche anno ma quando li ho acquistati erano certificati 4K.
    Ultima modifica di LGcorry; 27-11-2021 alle 15:33

Buongiorno ragazzi ieri ho acquistato il 55C16LA e ho effettuato l'aggiornamento software solo che il decoder SQY Q non funziona con il 4k riportandomi il seguente errore UH031. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Citazione Originariamente scritto da LGcorry Visualizza messaggio
    Buongiorno!
    Tornando ot credo di aver fatto un bel pasticcio. Pur avendo letto bene questa discussione dall’entusiasmo mi sono dimenticato di scollegare Skyq durante l’aggiornamento. [CUT]
    Io non ho scollegato lo SkyQ durante l'aggiornamento.
    Anche a me, inizialmente, non permetteva di impostare il 4K sullo SkyQ (avevo il cavo dello SkyQ cheè comunque valido per il 4K).
    Ho cambiato cavo HDMI e sono riuscito ad impostare lo SkyQ a 2160p HDR.
    La cosa strana è che dopo ho ricollegato lo SkyQ con il suo cavo HDMI e si è visto regolarmente.

Grazie. Ho ordinato il cavo che arriverà martedì. Speriamo bene perché mi seccherebbe dover già chiamare l’assistenza dopo nemmeno una settimana dalla consegna.
    LG65C15

Citazione Originariamente scritto da Mauryrc73 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi ieri ho acquistato il 55C16LA e ho effettuato l'aggiornamento software solo che il decoder SQY Q non funziona con il 4k riportandomi il seguente errore UH031. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
    Anche io ho avuto il problema che non mi veniva riconosciuto il 4k hdr, ho cambiato cavo hdmi, quello di sky che funziona è quello con i connettori colorati, quello nero non supporta l'hdr

Io ho preso il G1, anche il mio, come il C1, saltava in collegamento con SkyQ fino a che non ho aggiornato il software
    Confermo che risolve anche sulla versione G1, la componentistica, pannello a parte, è la stessa

Ciao

Niente da fare. :-( Cavo cambiato ma non me lo lascia fare. Sempre stesso errore.
    Che rabbia. Qualcuno ha qualche idea prima di chiamare l’assistenza?
    LG65C15

Niente da fare. :-( Cavo cambiato ma non me lo lascia fare. Sempre stesso errore.
    Che rabbia. Qualcuno ha qualche idea prima di chiamare l’assistenza?
    Prova a fare un factory reset.
    Se non dovesse andare, prova anche un aggiornamento dello SkyQ.

Factory reset non è uguale a ripristinare condizioni iniziali giusto? Toglie anche l’aggiornamento? Come si fa?
    Una cosa strana è che inizialmente il decoder me lo leggeva come tedesco, poi è andato apposto ma in uno dei tentativi me lo leggeva come dvd LG…
    Skyq già aggiornato più volte.
    LG65C15

Non sono a casa, pertanto non posso darti suggerimenti mirati.
    Parliamo delle impostazioni della TV e non dell'immagine.
    Probabilmente si trova all'interno del menu supporto.
    Factory reset in inglese --> Ripristino (impostazioni iniziali) in italiano.

Estratto dal manuale:

Ripristino delle impostazioni predefinite:

Generale -> Sistema ->Ripristina impostazioni iniziali

Consente di ripristinare le impostazioni iniziali del TV.
    Tutte le impostazioni verranno ripristinate ai valori predefiniti.
    Al termine del ripristino, il televisore si spegnerà e riaccenderà automaticamente.
    Se Sicurezza è impostata su Attiva, è necessario digitare la password per Ripristina impostazioni iniziali.
    Non spegnere il televisore durante l’inizializzazione.
    Ultima modifica di Freccialata; 30-11-2021 alle 10:44

Sì allora è quello che ho già fatto due volte.
    Il problema è che non si può eliminare l’aggiornamento e reinstallarlo. Almeno io non ci riesco.
    Ho mandato una mail all’assistenza. Vediamo cosa rispondono ma so già che diventerà una cosa molto lunga :-(
    LG65C15

Come hai detto giustamente tu, il firmware non si può disinstallare o installare nuovamente.
    Per la sostituzione dovresti aspettare il rilascio del nuovo firmware.

A questo punto, mi dispiace: non mi viene in mente nessun ulteriore suggerimento.

Buongiorno!
    Prima di iniziare volevo ringraziare tutti dei preziosi consigli che mi hanno permesso di acquistare un 65C15 ad un prezzo ora introvabile :-)

Tornando ot credo di aver fatto un bel pasticcio. Pur avendo letto bene questa discussione dall’entusiasmo mi sono dimenticato di scollegare Skyq durante l’aggiornamento. Adesso è da ieri ser..........[CUT]
    Scusa cosa vuol dire ‘ho provato a forzare tra un’accensione e l’altra’?

Il 4k sulla tv è attivato?

Ma quindi il firmware non è risolutivo della problematica SkyQ?

@pierpa736
    Fa una specie di conto alla rovescia, ho provato a cliccare subito “cambia” senza aspettare che finisse e lo schermo ha incominciato a lampeggiare talmente velocemente che ho fatto fatica a tornare in hd.

Il 4k è attivato

L’aggiornamento sembra funzionare per tutti tranne che per me :-)
    LG65C15

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •