Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 51 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 758

Citazione Originariamente scritto da Andreav76 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato il C15 sabato ed ho riscontrato da subito il problema con sky q, oggi sono stato circa un'ora al telefono con l'assistenza sky, pensando che fosse un problema del decoder, invece scopro che non sono il solo, faccio il numero dell'assistenza LG, ed è disattivato, quindi ho mandato una mail ma ancora non ho avuto risposte..........[CUT]
    Mese di produzione?

AGGIORNAMENTO: il tecnico mi ha contattato oggi.. per farla breve ha ordinato la scheda nuova.. dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.. vi aggiorneró

Si ho fatto quello di numero ed anche oggi, un messaggio dice che il numero non è attivo.

Citazione Originariamente scritto da Don Chisciotte Visualizza messaggio
    Mese di produzione?
    10/2021 in Polonia.

Si ho fatto quello di numero ed anche oggi, un messaggio dice che il numero non è attivo.
    Strano.. io ho provato a chiamare così per curiosità e funziona perfettamente

Non è che hai qualche blocco sui numeri 199?

Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    A me alterna schermate nere in 1080. In 4k non va proprio.
    identico

comprato oggi il 48C15
    Vanno tutte le web APP, Sky Q non va con nessuna risoluzione. Se provo a mandare SkyQ a 4k mi dice che il mio televisore manco è 4k

Installato oggi e già da rismontare tutto.

Idem

10/2021 Polonia e non funziona

Citazione Originariamente scritto da mamo75R Visualizza messaggio
    identico

comprato oggi il 48C15
    Vanno tutte le web APP, Sky Q non va con nessuna risoluzione. Se provo a mandare SkyQ a 4k mi dice che il mio televisore manco è 4k

Installato oggi e già da rismontare tutto.
    Chiama l assistenza e richiedi l intervento del tecnico. Dovrebbe cambiarti la scheda. Almeno per chi ha richiesto l intervento del tecnico questa è stata la risposta.. richiedere la sostituzione con uno nuovo serve a poco, visto che settembre e ottobre hanno il problema.. puoi magari fare la sostituzione con altra marca, ma io per esempio ho deciso di non rinunciare alla qualità di questa tv e preferisco che mi cambino la scheda. Tanto la tv è 3 componenti, gli altri due funzionano perfettamente. Uno no.
    Ultima modifica di Frenk94; 20-10-2021 alle 04:05

Come si fa a vedere di dove è il tv?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Chiama l assistenza e richiedi l intervento del tecnico. Dovrebbe cambiarti la scheda. Almeno per chi ha richiesto l intervento del tecnico questa è stata la risposta.. richiedere la sostituzione con uno nuovo serve a poco, visto che settembre e ottobre hanno il problema.. puoi magari fare la sostituzione con altra marca, ma io per esempio ho decis..........[CUT]
    Grazie Frenk
    Io mi muovo in due direzioni. Oggi chiamo assistenza LG e sento che aria tira. Sono preoccupato anche della soluzione cambio di scheda madre, in quanto non vorrei che in casa hanno la partita di produzione luglio/ottobre ed è solo una perdita di tempo.
    Intanto, avendo acquistato da Unieuo online con ritiro in negozio, gli ho detto che valuto anche sostituzione con altro (dove altro intendo solo ed unicamente Sony Bravia 48")

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Come si fa a vedere di dove è il tv?
    C'è scritto sulla targa del serial number dietro la TV, non credo però che sia visibile da nessuna parte prima di aprire la confezione

Nella mia targhetta S/N ci sono le caratteristiche elettriche come per legge, il Serial Number con tanto di barcode, e "Assembled in Poland". "Manufactured 10/2021"

Grazie mille.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da mamo75R Visualizza messaggio
    Grazie Frenk
    Io mi muovo in due direzioni. Oggi chiamo assistenza LG e sento che aria tira. Sono preoccupato anche della soluzione cambio di scheda madre, in quanto non vorrei che in casa hanno la partita di produzione luglio/ottobre ed è solo una perdita di tempo.
    Intanto, avendo acquistato da Unieuo online con ritiro in negozio, gli ho detto che ..........[CUT]
    Io piu che sentire che aria tira direi a loro i problemi che hai sul tuo tv, loro proveranno a scaricare la colpa a sky ( anche con me lo hanno fatto) ma gli ho spiegato che il mio decoder su un altra tv identica alla mia ma prodotta in precedenza funziona senza problemi (prova che ho fatto veramente, inoltre il tecnico sky ha provato due decoder nuovi di pacca con lo stesso risultato). Quindi lei mi ha detto va bene facciamo l intervento del tecnico. E ha aperto la pratica. E io gli ho risposto in modo chiaro si voglio l intervento del tecnico.

Sostituendola con la stessa si puó incappare nello stesso problema. Per quanto riguarda sony ci ho provato anche io ma trovare una tv sony con le stesse caratteristiche e soprattutto allo stesso prezzo non è facile, anzi impossibile. Solo la sony a 90 ha le stesse caratteristiche ma costa molto di piu della c1.

Io piu che sentire che aria tira direi a loro i problemi che hai sul tuo tv, loro proveranno a scaricare la colpa a sky ( anche con me lo hanno fatto) ma gli ho spiegato che il mio decoder su un altra tv identica alla mia ma prodotta in precedenza funziona senza problemi (prova che ho fatto veramente, inoltre il tecnico sky ha provato due decoder ..........[CUT]
    Sto chattando ora con "Sonia" del servizio LG, ovviamente un fiume di domande. Ma ho messo subito in chiaro che non funziona con decoder SKY, e connettendo ad altro TV funziona tutto
    Se vedo le brutte, mio malgrado passo al Sony Bravia KE-48A9, son 200€ in più

Pagina 6 di 51 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •