Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

LG Oled C1 55” e decoder Sky

Salve a tutti ragazzi! È da ieri che sono possessore del suddetto tv. Tuuutto molto bello eh, ma è possibile che il magic remote nn “comandi” il decoder Sky. Viene riconosciuto dalla tv il set-top box Sky sulla porta hdmi, ma devo comunque utilizzare il telecomando Sky per cambiare canale. Con tutta quella tecnologia, mi sembra una roba assurda ☹️

Ps: ho un classico MySky hd, nn recentissimo 😃

io possiedo SkyQ box ed il telecomando funziona perfettamente con sky,forse non è compatibile con i vecchi sky hd

Hai messo il codice?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

no,ha fatto tutto il tv...manco sapevo di sta feature!si vede che con gli sky Q box è ottimizzato

La domanda era per lockino...,non ha skyQ
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    La domanda era per lockino...,non ha skyQ
    No, nn ho inserito il codice e nn saprei neanche come inserirlo. Teoricamente pare faccia tutto in automatico la Tv e lo stesso magic remote. Infatti il il decoder viene riconosciuto come Set-top box Sky. Grazie dell’interesse

Benissimo, improvvisamente ha iniziato a non andare anche non in 4k. Sia accende e si spegne lo schermo, ho provato anche ad abbassare ulteriormente la risoluzione ma non va.
    Aspettiamo che il tecnico LG, contattato ormai un mese fa, si degni di venire a vedere il problema.
    LG65C15

ho provato il mio nuovo 48c1 (assemblato a dic. con pannello evo) guardando video 4k hdr con la mia fida apple tv...per ora non è successo nulla
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Chord Qutest - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •