|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LG NANOCELL 50" 776PA (2021)
-
19-01-2022, 10:50 #1
Junior Member
LG NANOCELL 50" 776PA (2021)
buongiorno a tutti,
sono appena entrato nel forum e porgo un saluto a tutti e ringrazio sin d'ora la moderazione per l'opportunità di scambiare info su argomenti AV.
Vi scrivo proprio perchè non riesco a venire a capo di un piccolo problema con il mio nuovo TV, acquistato nel we.
Premetto che ho SKY Q Black e che, con il TV precedente, sempre un LG (43LM6300PLA.AEU) utilizzavo solo il tlc di SKY Q per fare tutto (pilotare TV e le funzioni di SKY)
Invece con questo nuovo TV, noto che la funzione volume del tlc di SKY Q e la funzione controllo vocale non funzionano più.
In pratica posso usare il tlc di SKY Q per fare tutto, tranne che per il volume, ergo devo avere sempre dietro anche il tlc del televisore per alzare e abbassare. E non posso più usare il controllo vocale di sky...
qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
sapete come uscirne?
Di contro, il Telecomando del nuovo TV pilota SKY quasi in tutto, tranne che per la registrazione e per il controllo vocale, quindi non riesco più ad usare solo un telecomando, ma devo sempre averli tutti e due.
Se provo a fare la procedura di registrazione del tlc di SKY Q sulle impostazioni del menù di SKY (tasto 1 e 3 premuti contemporaneamente), dice sempre che la sincronizzazione non è andata a buon fine... motivo per cui, immagino, non funzioni il tasto audio...
Qualcuno può aiutarmi?
grazie in anticipo a tutti
Gio
-
02-05-2023, 13:43 #2
Senior Member
Ciao, hai poi risolto questo problema? vorrei prendere lo steso tv.....