Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Scusa ma quale servizio di video on demand supporta questo rtsp?

Citazione Originariamente scritto da giannia Visualizza messaggio
    Non ha molto senso utilizzare rtsp per lo stream di un mp4. Può aver senso per un contenuto LIVE oppure aveva senso sui vecchi cellulari quando cerano i piani telefonici molto costosi e poca banda.
    Ora si usa da tutte le parti il progressive download basato su http o protocolli adattivi per il risparmio di banda sempre basati su http come il proto..........[CUT]
    Ho bisogno di visualizzare una telecamera su due tv LG esistenti, il cliente me lo richiede come finale del progetto. Purtroppo nel 2022 tutta la tecnologia di videosorveglianza utilizza RTSP come protocollo principale, e in alcuni casi OnVif.. che non è altro che un RTSP+configurazione/segnalazione.
    Queste cono due installazioni "rasenti" il muro, senza alcuna possibilità di collegamento box eserni, ecc.ecc.
    Ho due strade, DLNA con Serviio che gira su un pc esterno, rompere le b. a tutti gli sviluppatori di app e sperare che qualcuno si decida a includere il rtsp. Sto battendo la seconda strada e pensando alla prima.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Scusa ma quale servizio di video on demand supporta questo rtsp?
    Veniva usato sui vecchi cellulari non smart prima che arrivasse l’http progressive download, ha poco senso oggi per il contenuto statico.
    Ultima modifica di giannia; 08-08-2022 alle 18:05

Viene usato per mandare in streaming i canali satellitari piratati… altro uso boh. Lo usava la rai sulla sua piattaforma all’inizio.

É incluso nella libreria ffmpeg pertanto tutto quello che si appoggia a ffmpeg c’è l’ha gia dentro, come Kodi ad esempio.

É incluso nella libreria ffmpeg pertanto tutto quello che si appoggia a ffmpeg c’è l’ha gia dentro, come Kodi ad esempio.
    WebOS si appoggia a ffmpeg?
    Se sì, allora è solo questione di trovare uno sviluppatore in grado di implementare 4 comandi in croce..

Citazione Originariamente scritto da GiovanniG Visualizza messaggio
    Ho bisogno di visualizzare una telecamera su due tv LG esistenti, il cliente me lo richiede come finale del progetto. Purtroppo nel 2022 tutta la tecnologia di videosorveglianza utilizza RTSP come protocollo principale, e in alcuni casi OnVif.. che non è altro che un RTSP+configurazione/segnalazione.
    Queste cono due installazioni "rasenti&quo..........[CUT]
    Quindi parliamo di un uso professionale . Non mi risulta che questo sito sia frequentato da sviluppatori di app lg e comunque il C1 ha gli ingressi HDMI laterali e una firestick è compatibile con installazione a muro se nón vuoi seguire la strada serviio

Queste cono due installazioni "rasenti&quo..........[CUT]
    Contenuto LIVE quindi. Se apri il web browser del televisore LG e digiti nella barra degli indirizzi rtsp://indirizzoip/path dovrebbe andare..
    Se non va è in problema di versione tra server e client e devi fare il downgrade della versione di rtsp server o comunque smadonnare con i parametri di default.

EDIT: lascia stare, non va più.
    Ultima modifica di giannia; 08-08-2022 alle 18:41

ho provato, non va. Oltretutto non vedo come poi salvare la cosa, perchp non è possibile scrivere ogni volta con il telecomando una stringa da 40 caratteri.
    Sai se LG si appoggia a ffmpeg?
    Grazie

Scusa ma se la/le telecamera è in rete locale metti un nvr "scaruso" acquisisci la/le telecamere in onvif , poi tramite un modulatore mandi l'uscita video all'ampli del dtt e sei a posto , sara' visibile su tutti i tv su un dato canale

Prova a seguire questa strada. LG ha un player Plex.

https://github.com/Cigaras/IPTV.bundle

Installi questo plugin Plex su una installazione Plex Server su pc e lo usi come gateway.

Prova a seguire questa strada. LG ha un player Plex.

https://github.com/Cigaras/IPTV.bundle

Installi questo plugin Plex su una installazione Plex Server su pc e lo usi come gateway.
    Grazie per l'aiuto, lo terrò in considerazione, ma la soluzione non è diversa da quella con Serviio e DLNA, serve sempre un PC 24/7 acceso sulla LAN

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Scusa ma se la/le telecamera è in rete locale metti un nvr "scaruso" acquisisci la/le telecamere in onvif , poi tramite un modulatore mandi l'uscita video all'ampli del dtt e sei a posto , sara' visibile su tutti i tv su un dato canale
    l'idea è buona, ma appunto serve un NVR, un modulatore e un derivatore, i primi due non proprio economici, a quel punto meglio un PC usato con Serviio. Vediamo se qc implementa rtsp, mi stanno arrivando delle risposte positive

Grazie per l'aiuto, lo terrò in considerazione, ma la soluzione non è diversa da quella con Serviio e DLNA, serve sempre un PC 24/7 acceso sulla LAN
    ....[CUT]
    Prova ad installare la App OttPlayer.

l'ho già provata, non ricordo bene che difficoltà ho avuto, ma non ho avuto successo. Forse mi è sfuggito qualcosa anche se penso sempre di non lasciare nulla di intentato, l'hai provata e hai avuto successo? Posso fornire un link rtsp di test su internet se necessario. Grazie

Non le uso queste app.. Ho lavorato in passato con rtsp per una applicazione commerciale.
    Mi sa che hai ragione, ora lo mettono solo
    sui display. Sta cosa è pazzesca, come lo zap che hanno fatto del pvr dai modelli 2020 in poi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •