|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: LG G2: differenza codici prodotto
-
06-10-2022, 12:57 #1
Junior Member
LG G2: differenza codici prodotto
Buongiorno,
sono in procinto d'acquistare un G2 da 65" ma mi sono reso conto che, potendo scelgiere dove acquistarlo, ci sono delle differenze nella codifica della tv. Online non trovo alcun riferimento a tali sigle e mi chiedo se voi sapete qualcosa:
Sito 1: LG OLED65G26LA.API
Sito 2: LG OLED65G23LA.AEU
Come vedete cambia solo la parte finale del codice prodotto ed a riguardo ho trovato solo che il primo con finale API può usare il cashback da 400€ mentre al secondo televisore non è applicabile. Inoltre, parte per me interessante, la versione API può avere il premium care mentre il secondo no. C’è scritto proprio nel regolamento LG che solo i modelli .API possono usufruire di tale servizio. Il che mi lascia pensare sul perché proprio loro possono e le altre no… sono peggiori? Sono a rischio danni oppure sono una serie migliore rispetto alle .AEU
Grazie
-
06-10-2022, 21:45 #2
Senior Member
Probabilmente il cash back è riservato per i prodotti venduti dall'inportatore italiano, pertanto è possibile solo sui tv con sigla per il mercato italiano. API
-
07-10-2022, 07:02 #3
Junior Member
Quindi presumibilmente la sigla AEU potrebbe essere un modello generico europeo. Però perché LG conceda il programma Premium Care solo alla versione API e non AEU non lo capisco.