Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema audio LG G1

Problema audio LG G1

Ciao a tutti. Ho un problema da qualche tempo sull’oled in oggetto: tv uscita eARC su Sonos Beam, Sky Q; ultimamente (lo fa spesso) quando apro una applicazione (tipo youtube) non so sente audio. Staccando la Sonos a volte parte a volte no. Devo spegnere e riaccendere ma non sempre funziona. Ho fatto tutti i check audio sulla tv e mi dice anche che l’audio va 🤷*♂️🤷*♂️.
    Meglio contattare assistenza? Posso provare qualcosa??
    Grazie!

Provato a cambiare il cavo hdmi?
    Video: LG Oled 65C1 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Quando stacco il cavo non va nemmeno altoparlante TV. E' come se si impallasse tutto. Tra l'altro il tv non so come spegnerlo definitivamente ed è collegato alla corrente dietro una parete. Forse dovrei fare ripristino del TV?

Stacca skyq e riprova

Ciao @zerogradi , ho il tuo stesso problema su LG C2 55”.
    Ho risolto resettando il tv alle impostazioni di fabbrica sperando non risucceda.
    Tu come hai risolto ?

Io ho una tv lg oled 55bx 2020 e una soundbar lg spy8 3.1.2 collegata in HDMI eARC e anche a me ogni tanto tipo due volte al mese si interrompe l'audio.Quello che noto è che l'audio non esce neanche dagli altoparlanti della tv,quindi spegnere la soundbar non risolve niente perché è come se la tv fosse bloccata.Spegnendo la tv con il telecomando e ripremendo il tasto di accensione infatti si riaccende a fatica con lentezza e con schermo nero e poi si rispegne da sola e si accende(e come se facesse un riavvio).Fatto ciò ritorna a funzionare tutto.
    Tral'altro ho un cavo HDMI 4k di alta qualità con cui ho collegato tv e soundbar in eARC.Secondo me bisognerebbe provare diverse marche di cavi HDMI perché ho il sospetto che qualche marchio non viene digerito dalle tv lg.
    Quindi penso che in generale sulle tv lg ci sia qualcosa che non va con l'audio che passa via HDMI.
    TV: LG OLED55BX6LB Audio:Samsung HW-Q930B 9.1.4

ho anch'io stesso problema da qualche settimana e non so come risolvere, se non spegnendo la tv staccando la spina.
    OLED 65 C15 LA

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •