|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LG Oled C2 55” problemi audio
-
29-11-2022, 12:54 #1
Junior Member
LG Oled C2 55” problemi audio
Ciao a tutti,
Ho acquistato ed installato 3 giorni fa un LG Oled 55C24.
Fino a stamattina tutto ok, quando poi ha iniziato ad avere problemi con l’audio.
Appena accesa tutto funziona, cambiando canale o aprendo una qualsiasi app (Netflix, Prime Video ecc) o cambiando la sorgente HDMI per esempio su PlayStation 5 l’audio non va più, anche ritornando sui canali dell’antenna.
Ho controllato tutte le impostazioni audio, staccato la soundbar impostando l’altoparlante della tv, controllato la lingua della tv, fatto un ripristino impostazioni audio, staccato corrente e riattaccata ma nulla cambia.
Ho risolto solo reimpostando il tv alle impostazioni di fabbrica e per ora sembra andare bene.
Non mi sembra comunque normale quanto successo e ho timore che il problema si ripresenti visto che per 3 giorni aveva funzionato regolarmente.
Qualcuno ha avuto questi problemi?
Grazie.
-
13-01-2023, 21:08 #2
Senior Member
ho anch'io stesso problema da qualche settimana e non so come risolvere, se non spegnendo la tv staccando la spina.
OLED 65 C15 LA
-
14-01-2023, 14:13 #3
Junior Member
Io ho dovuto fare reset del tv.
Il problema non si è più ripresentato.
Dopo varie prove mi è sembrato che alcune volte andasse in conflitto dopo l'utilizzo del comando vocale integrato e/o di Amazon Alexa.
Non so se anche tu hai riscontrato questo o se usi i due assistenti vocali.
-
14-01-2023, 17:32 #4
Senior Member
Proverò a fare un reset alle impostazione di fabbrica. Uso anch'io alexa per comandare la tv quando non trovo il telecomando.