|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: lg qned mescolare canali DTT e SAT
-
10-07-2023, 15:14 #1
Senior Member
lg qned mescolare canali DTT e SAT
Ciao Ragazzi,
Due domande:
1) come cacchio si fa a passare dal sinto DTt al Sat? C'è un tasto veloce? io lo trovo contorto...
2) sbaglio o non è possibile mescolare in una lista canali emittenti DTT e SAT assieme?
Troppa grazia vero? :-D
Io non ci sono riuscito...
L'unico escamotage, rinunciando però ad ogni tipo di lista, potrebbe essere di assegnare ad un numero quei pochi canali particolari del DTT in modo da richiamarlo. In questo modo però il tv si sintonizza sulla lista "Tutti i Canali".
Grazie :-)TV: LG65QNED RICEVITORE: My sky+LETTORE BLURAY:Sony BD.SINTOAMPLI:Yamaha 673.DIFFUSORI:Indiana Line Tesi 260 front+Tesi 740 cent+Sub Indiana Line HC50+Indiana Line Tesi 240
-
28-07-2023, 17:39 #2
Member
Ciao.
Avevo lo stesso tuo problema.
Su consiglio reperito in questo forum ho risolto.
1)Sintonizza digitale terrestre e satellite e poi imposta (tenendo premuto il tasto 1 a lungo) RAI 1 sul DTT poi passa sul satellitare e fai la stessa procedura utilizzando il tasto 2 e abbinandolo a RAI 2 su TiVuSat. Canali d'esempio poi memorizza ciò che ti serve/piace/ricordi meglio....
A procedura ultimata se tieni premuto 1 a lungo vai sul DTT, e invece premendo il 2 swiccerai velocemente al satellite...
Soluzione pratica!
2)Non è possibile mescolare i canali DTT e SAT in un'unica lista.
Ciao
-
31-07-2023, 07:17 #3
Senior Member
Grazie SGT. uso anche io quel stratagemma, ha l'inica controindicazione che quando cambia sinto si posiziona sull'elenco standard e non un eventuale preferito che avevi creato tu coi tuoi canali di interesse. Ho sopperito non usando più la lista canali preferiti...
Grazie!!!TV: LG65QNED RICEVITORE: My sky+LETTORE BLURAY:Sony BD.SINTOAMPLI:Yamaha 673.DIFFUSORI:Indiana Line Tesi 260 front+Tesi 740 cent+Sub Indiana Line HC50+Indiana Line Tesi 240