|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LG Oled G3 Ombra triangolare sullo schermo
-
27-12-2023, 22:36 #1
LG Oled G3 Ombra triangolare sullo schermo
Ciao a tutti, TV con un 3 di mesi di vita, improvvisamente è comparsa un ombra lunga triangolare sul lato dx dello schermo, si vede sempre, da qualsiasi sorgente, solo su immagini chiare (non sul nero).
Ho già provato a fare la diagnosi con l'OLED care ma non è servito a nulla.
Devo contattare l'assistenza o c'è qualcos'altro che posso tentare?
grazie1000
TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306
-
28-12-2023, 09:23 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.239
Difficile che si sia impressionato in soli 3 mesi, comunque il g3 è coperto da garanzia eventualmente anche su questo tipo di problemi se non erro
-
28-12-2023, 12:35 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Località
- Salerno
- Messaggi
- 3.219
ovviamente assistenza, cerca il punto più vicino a te.
LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530
-
31-12-2023, 09:16 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 207
sono anch'io l'ho acquistato da poche settimane, a me lascia perplesso l'uso con consolle tipo ps5 dove ci sono loghi ed immagini statiche, speriamo bene....
cmq ho avuto una pessima esperienza con l'acquisto sul sito LG dove davano consegna e installazione compresa nel prezzo , invece mi è stato consegnato in mezzo alla strada ed il corriere alla mia richiesta di installazione mi ha detto che lui aveva solo la consegna, dietro mia inistenza mi ha detto che andava a controllare sul cellulare, una volta salito sul furgone è partito a razzo come un ladro.....ho fatto presente dell'accaduto al customer care Lg e loro per risposta mi hanno dato uno sconto del 15% su futuri acquisti con un importo minimo da spendere di €750.00.
Secondo voi posso richiedere un risarcimento danni che non sia lo sconto da loro proposto?