|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LG OLED65CX6LA problemi di accensione
-
02-04-2024, 14:19 #1
Member
LG OLED65CX6LA problemi di accensione
Ciao a tutti, ho un LG OLED 65CX6LA che da un pò di tempo mi da problemi all'accensione.
Ogni volta che premo un tasto sul telecomando per accenderlo il led sulla Tv si spegne per un paio di secondi e poi si riaccende (e la tv non parte). Devo aspettare un paio di secondi e poi ripetere l'accensione e finalmente la tv va.
Qualche volta che sbaglio nei tempi resta bloccata: schermo spento e led sulla Tv spento.
In questi casi devo staccare la corrente, riattaccare e poi dopo funziona.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Cosa può essere? E soprattutto come risolvere?
Grazie per l'aiuto
-
30-04-2024, 12:31 #2
Member
Ciao.
Come potrai vedere dal post che ho appena aggiunto, nel mio caso non riparte proprio
Ci sono delle procedure di reset che si possono fare a televisore funzionante e che appunto purtroppo io non posso applicare, ma forse nel tuo caso vanno bene. Tipo stacca la spina e tieni premuto il pulsante di accensione, cerca con google.
Il mio consiglio, vista la mia brutta esperienza personale che non auguro a te, è di affrontare subito il problema chiedendo l'intervento del supporto se è ancora in garanzia e comunque provare ad estenderla anche se credo si possa fare solo nei primi 15 giorni.... I'll be back before you can say Blueberry pie ...