Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Telecomando MySky

Telecomando MySky

Buongiorno a tutti,
    ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla che mi aiutasse.

Ho un televisore LG 55 OLED EVO G4LS. Sulla porta HDMI ho un (vecchio) MySKY. Ho impostato il magic remote per comandarlo e funziona (quasi) tutto alla perfezione. L'unica cosa che non funziona è il tasto "esc". Ho provato più configurazioni e per ogni configurazione tutti i tasti ma niente...
    Facendo una ricerca avevo trovato un problema simile su un forum che parlava di samsung e la soluzione alla richiesta era "tenere premuto il tasto freccia indietro".
    Ho provato anche questa configurazione ma niente...

Qualcuno è nella mia stessa situazione o siete passati tutti a Sky Q?

Grazie in anticipo.

Ciao Uniposcarx benvenuto sul forum, penso ti riferivi a questa discussione sulla community Samsung:

Smart Remote e tasto ESC telecomando Sky
    Ultima modifica di oceano60; 21-10-2024 alle 19:21

Buonasera,
    si esatto. Però ho provato con parecchie impostazioni di "emulazione". Sky. Sky Italia. etc.

Tutte funzionano perfettamente tranne quel singolo tasto.

Capisco, personalmente sono possessore di LG OLED ma non del My SKY, hai già provato a contattare LG?

Spero qualcuno possa aiutarti e intervenga.
    Ultima modifica di oceano60; 21-10-2024 alle 19:44

Io ho skyq , tengo premuto a lungo il tasto back del telecomando Lg ed esegue exit

Mh... però mi sembra strano... Se io tengo schiacciato a lungo il tasto back la TV mi torna alla HOME. Quando dici esegue exit intende che simula il tasto esc di sky o che ti va alla home?

Grazie.

Tasto esc di sky

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •