Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 238 di 344 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima
Risultati da 3.556 a 3.570 di 5158

Il trasmettitore lo lasci sempre collegato però poi devi andare nel menu della tv e scegliere altoparlanti o cuffie per mandare l’audio dove vuoi

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Le cuffie Bluetooth non sono supportate, devi prendere un trasmettitore da attaccare alla tv come ho fatto io
    Stavo per fare la stessa domanda, ma sul serio un televisore da 2000 euro non supporta cuffie/auricolari bluetooth nel 2018? Prima di acquistarla sapevo benissimo che non è certo la componente smart/multimedia il punto forte di queste panasonic, ma pensavo che almeno le funzioni base fossero supportate

Praticamente lo stesso che devo fare con il sintoampli..... a sto punto mi conviene risparmiare .
    Grazie Mille

Intanto app di Dazn non pervenuta al momento...

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Intanto app di Dazn non pervenuta al momento...
    Infatti… il campionato è iniziato e dubito non abbiano avuto modo di testare a tempo debito. Ok a me di dasn importa il giusto, ma in questa generazione di TV (EZ e FZ) si sono divertiti a percularci prima con HDR10+ (che imo non arriverà MAI) e adesso con dasn che è addirittura un'APP fondamentale per molti appassionati di serie B. Per carità so che non è colpa di Panasonic in questo caso, ma è per far capire di come sono andate le cose.

Sono straconvinto che con la generazione 2019 avremo tutto e di più: e il marketing avrà vinto ancora con mezzi non proprio simpatici per i propri "vecchi" clienti
    Ultima modifica di Asald; 20-08-2018 alle 08:08

Citazione Originariamente scritto da Asald Visualizza messaggio
    Infatti… il campionato è iniziato e dubito non abbiano avuto modo di testare a tempo debito. Ok a me di dasn importa il giusto, ma in questa generazione di TV (EZ e FZ) si sono divertiti a percularci prima con HDR10+ (che imo non arriverà MAI) e adesso con dasn che è addirittura un'APP fondamentale per molti appassionati di serie B. Pe..........[CUT]
    Purtroppo è come dici anche se spero fino all’ultimo l’aggior a hdr10+
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

L’app DAZN è in ritardo, tanto per fare un esempio, di 3 settimane anche sullo SKY Q, ho chiamato proprio ieri sera il servizio clienti. E tenete conto che SKY l’aveva annunciata come disponibile se non ricordo male dal 18 agosto, come vedete non solo Pana è in ritardo e potrebbero anche esserci delle ragioni valide. Per l’HDR10+ ricordo nuovamente che la certificazione è PARTITA a fine Giugno pertanto non mi stupisce affatto che ancora non sia arrivato il fw che lo implementa. Vorrei capire, quindi, dove stanno i motivi per cui continuare a mostrare insofferenza a questi livelli, continuare a lamentarsi e cominciare prematuramente a pensare che mai verrà implementato quando la stessa Pana ha ufficialmente dichiarato che verrà fatto su tutti i modelli 4K pro 2017. Se entro fine anno non arrivasse e non si avessero notizie allora le critiche saranno doverose e giustificate, al momento a me pare solo polemica sterile.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Si fa per parlare gladiator…

Fatto sta che ancora non c'è nulla e questo è un dato di fatto. Poi ti devo fare la lista delle aziende nella storia hanno affermato di fare una determinata cosa per poi rimangiarsi tutto? facciamo notte

Cmq sia sull'App dasn non ho dubbi che verrà implementata a breve, anche perché è a scopo di lucro alla fine.

Voi che siete possessori, onestamente,rifareste l acquisto di questo tv soprattutto ai prezzi di oggi?
    Con la riproduzione di file dalla rete non avete problemi?
    Sky calcio a 1080i fluido senza scie o artefatti?
    Ormai tra questo e gli lg, Philips c’ è pochissima differenza di prezzo, tuttavia mi preoccupa il fatto che L SO del Pana sia esclusivo e quindi gli sviluppatori potrebbero non produrre e/o aggiornare molto le app in futuro è ormai lo streeming stesso dei contenuti è il futuro.
    (Premetto che provengo da due generazioni di Pana)
    Grazie

Certo, prenderei il 65 pollici al posto del 55 ma da guardare bene se ha dei difetti di uniformità. Sky HD lo processo con un lumagen, niente artefatti. Amazon Prime e YouTube HDR buoni. Niente file. Il sistema operativo é veloce e non si impunta. Se fra qualche anno le app non verranno aggiornate si prende una chiavetta o box esterno collegato in HDMI.
    Ultima modifica di Gildo; 20-08-2018 alle 22:05

Premetto io alla tv faccio fare la tv e per le app ho preso un atv 4k, e l’avrei presa anche con qualsiasi altra marca di tv, la ricomprerei subito, figuriamoci ora che sta intorno ai 1400-1500 euro! Per me soprattutto per la visione di film, poi se in bluray o bluray 4k non ha proprio rivali! L’ho fatta calibrare ed è una goduria! Poi a livello sw mai un impuntamemto o rallentamento, l’unico difetto grave per il mio utilizzo sono i microscatti che si notano ancora parecchio
    Ultima modifica di lele853; 21-08-2018 alle 08:05

Ma dovessero implementare l'app di DAZN lo farebbero tramite un aggiornamento del fw o ci si ritrova la nuova app nell'elenco delle app disponibili?

Presumo la seconda che hai detto

@gildo hai ragione anche tu, ma sai meglio sapere di non essere obbligati ad aggiungere altre fonti in futuro che il contrario. Cos’è lumagen?

@lele853 ancora i microscatti anche dopo L aggiornamento? Purtroppo la visione di materiale 4K da disco sarebbe molto sporadica per me. Più probabilmente ne fruirò in futuro attraverso Sky o YouTube. Per questo motivo mi interessava la bontà dello scaler del tv.
    Comunque le funzioni Smart ad oggi fanno parte dei tv anzi, prevedo un giorno che non ci sarà nessun altro decoder esterno

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Il Lumagen Radiance è un videoprocessore-scaler di alto livello che permette tantissimi interventi sul segnale video e relativa colorimetria, la versione HD ora si trova usata anche a cifre ragionevoli, quella 4K, ovviamente nuovo, a cifre folli (come lo era quella HD ai suoi tempi).

Ha molti ingressi selezionabili, ognuno regolabile singolarmente per trattare al meglio il segnale su quell'ingresso, in unione ad alcuni modelli di TV o vpr permette anche una calibrazione automatica.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 238 di 344 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •