Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 168 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 2510

Grazie per la segnalazione

Vado a rileggerlo (anche se secondo me è veramente fatto in maniera pessima).
    Comunque non ho registrazioni, verifico la questione del DNLA...

Ho aggiornato l’fz800 55 all’ultimo firmware via internet. Ieri ho visto il Blu-ray uhd di Dunkirk tramite un lettore pana 820. Fatto sta che in una scena scura ho visto dei flash in alto e in basso allo schermo. Mai visti. Ne parlano anche nel forum relativo alla tv di avforums:
    https://www.avforums.com/threads/pan...71333/page-195
    Voi avete notato niente?

Su avforums ne parla un solo utente, che arriva da LG e che probabilmente vede flash guardando anche fuori dalla finestra, francamente reputo non impossibile ma molto improbabile che Panasonic possa aver introdotto un bug del genere con l’ultimo fw.
    Finora, dall’aggiornamento, non ho notato alcun problema come del resto anche tutti gli altri utenti di avforums che gli hanno risposto, in ogni caso se mi dai minuto e secondo della scena di Dunkirk in cui ritieni di aver rilevato qualcosa di strano posso controllare sul mio.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

ma con netflix come lo settate? perche non va da solo in modalitá hdr come fa skyQ?

Certo che passa in HDR in automatico, ci mancherebbe, ma non c’è nulla da fare in particolare. Mi riferisco ovviamente alla app Netflix della tv...
    Ultima modifica di thegladiator; 07-08-2019 alle 22:34
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

ciao a tutti, sono nuovo. ho un fz800 da natale e vorrei spremerlo al massimo. ho letto di calibrazioni tramite strumenti, ma non ci capisco niente. mi sapete consigliare qualcuno bravo a farle in provincia di Lecco o limitrofi?

Purtroppo in quella zona credo nulla a me no che non conosci un privato. Altrimenti come saprai audio quality pero si trova a bologna, ma credo si spostino anche con un sovraprezzo. Intanto puoi seguire le impostazioni in prima pagina che hanno un eccelente base di partenza.

Potresti cortesemente dirmi la scena, sono curioso di controllare.
    Ultima modifica di Eric-Draven; 08-08-2019 alle 10:38

Citazione Originariamente scritto da Eric-Draven Visualizza messaggio
    Purtroppo in quella zona credo nulla a me no che non conosci un privato. Altrimenti come saprai audio quality pero si trova a bologna, ma credo si spostino anche con un sovraprezzo. Intanto puoi seguire le impostazioni in prima pagina che hanno un eccelente base di partenza.
    mai una gioia

grazie, provo intanto così.

Ciao a tutti!
    Vi scrivo, sperando di essere nella discussione giusta, per chiedervi un riscontro. Il mio FZ800 nel riprodurre alcuni video da alcune fonti fa apparire dei frame neri a tutto schermo a cadenza di qualche secondo uno dall'altro. L'assistenza mi ha detto che è un limite del tv ma non credo sia così. Potreste darmi un riscontro voi che avete il mio stesso tv? Il problema si verifica ad esempio guardando JapaNews24 sull'app youtube o sul sito VVVVID.it sul browser web. Vi allego anche due corti estratti video che mostrano il problema.
    Grazie per l'attenzione!

(JapaNews24 su app YouTube) https://drive.google.com/file/d/19In...DvT4T1p7j/view

(VVVVID.it) https://drive.google.com/file/d/1y81...ce4asnnO6/view
    Sorgente fonte (https://www.vvvvid.it/show/655/star-...ga-dall-incubo)
    Ultima modifica di MicheleXCI; 08-08-2019 alle 10:54

da youtube (canale live) lo fa anche a me, d'altronde avrai provato che con altri video nn lo fa...

p.s. PER TALI QUESTIONI USA IL THREAD
    https://www.avmagazine.it/forum/127-...=panasonic55fz
    Ultima modifica di gris; 08-08-2019 alle 11:27
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Citazione Originariamente scritto da gris Visualizza messaggio
    da youtube (canale live) lo fa anche a me, d'altronde avrai provato che con altri video nn lo fa...

p.s. PER TALI QUESTIONI USA IL THREAD
    https://www.avmagazine.it/forum/127-...=panasonic55fz
    Ti ringrazio molto per il riscontro, mi è veramente utile! Come dici giustamente questo problema si verifica solo su alcuni video, mentre nel resto dei casi va tutto liscio. Peccato che il tv abbia questo limite, su un altro tv smartv4k di fascia di prezzo inferiore di una marca nipponica differente non da questo tipo di problemi.
    Mi scuso per aver scritto sul thread sbagliato!
    Ultima modifica di MicheleXCI; 08-08-2019 alle 13:53

Ciao. Ho provato a riguardare Dunkirk. Vedo un flash intermittente sul bordo basso dello schermo al min 31.45 e poi dopo fino alla fine della scena. Voi?

Mi iscrivo, ero per la serie nuova ma complice una mega offerta del punto vendita locale, domani vado a ritirare il 55, avrò da leggere per un bel pò
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

Buongiorno visionato ora con oppo 203 versione uhd cofanetto nolan, nessun flash presente tutto e perfetto e cristallino.

Pagina 127 di 168 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •